Udinese-Sampdoria, la diretta streaming e le formazioni del lunch match

Tra poco al Friuli scendono in campo Udinese e Sampdoria per il lunch match della 35 giornata di Serie A.

Udinese-Sampdoria, la diretta streaming e le formazioni del lunch match

Scopriamo insieme le formazioni di Udinese-Sampdoria e la diretta live streaming su Sky del lunch match della 35 giornata di Serie A. Alla luce del risultato di ieri del Franchi, dove la Roma ha battuto la Fiorentina 1-0 grazie alla rete di Pablo Daniel Osvaldo al novantesimo minuto di gara, l'Udinese deve soltanto vincere per continuare a sperare nella qualificazione alla prossima edizione dell'Europa League, per la quale è necessario il raggiungimento del quinto posto.

L'attuale distacco dalla Roma è di quattro punti. Dal momento che dopo la partita di oggi mancheranno soltanto tre turni al termine della stagione regolare, diventa quasi scontato per l'Udinese ottenere l'intera posta in palio quest'oggi contro i blucerchiati.

Guidolin schiera i suoi uomini con il consueto 3-4-2-1. Difesa titolare con Brkic in porta e la linea a tre composta da Benatia, Danilo e Domizzi. Sugli esterni agiranno Basta e Gabriel Silva, con il brasiliano Allan e Pinzi che andranno a completare il reparto della linea mediana. Alle spalle dell'unica punta Di Natale giostreranno Pereyra, reduce dallo straordinario gol contro il Cagliari di sette giorni fa sul neutro di Trieste, ed il giovane talento della Primavera bianconera Zielinski, alla sua terza partita consecutiva da titolare.

Schieramento speculare alla squadra friulana quello adottato dal tecnico degli ospiti Delio Rossi, che decide di utilizzare il 3-5-2. Tra i pali confermato l'argentino Romero. Davanti a lui i tre centrali difensivi saranno Mustafi, Rossini e Berardi. A sinistra il danese Poulsen dovrebbe vincere il ballottaggio con Estigarribia, mentre De Silvestri è sicuro di una maglia da titolare a destra. In mezzo al campo spazio alla qualità e ai muscoli di Obiang, Poli e Munari. Il tandem d'attacco infine sarà composto da Mauro Icardi e l'ex bresciano Eder.

Ricordiamo che la diretta live streaming di Udinese-Sampdoria sarà garantita in esclusiva da Sky Calcio 1, con il fischio d'inizio della partita che è fissato alle ore 12.30.

Le formazioni di Udinese-Sampdoria (05-05-2013)

Udinese (3-4-2-1): Brkic, Benatia, Danilo, Domizzi, Basta, Allan, Pinzi, Gabriel Silva, Pereyra, Zielinski, Di Natale. Allenatore: Guidolin

Sampdoria (3-5-2): Romero, Mustafi, Rossini, Berardi, De Silvestri, Munari, Poli, Obiang, Poulsen, Icardi, Eder. Allenatore: Rossi

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis