Varese-Crotone in streaming, le probabili formazioni e il pronostico

Tutto quello che dovete conoscere su Varese-Crotone, lunedì sera della 41 giornata di Serie B.

Varese-Crotone in streaming, le probabili formazioni e il pronostico

Come vedere in streaming Varese-Crotone grazie a Mediaset Premium ma non solo, anche le probabili formazioni e il pronostico dell'incontro valido per la 41 giornata di Serie B, che si concluderà proprio allo stadio Franco Ossola nella giornata di domani lunedì 13 maggio.

Contro un Crotone già salvo, i padroni di casa allenati da Andrea Agostinelli possono ancora scavalcare il Brescia al sesto posto, ultima posizione utile per la qualificazione ai play-off di fine stagione, portandosi contemporaneamente ad un solo punto dal Novara, che ha battuto nel derby 2-1 la Pro Vercelli. Ricordiamo che la post-season è ancora in forse: al momento; restando così le cose, i play-off si disputeranno, considerato che l'Empoli ha un distacco di otto punti dal Livorno.

La squadra di Nicola affronterà proprio la capolista Sassuolo nell'ultimo turno di campionato, con l'Empoli chiamato a non sciupare tutto la rimonta effettuata nelle ultime giornate nella trasferta di Verona contro gli uomini di Mandorlini.

Il pronostico (1/under)- In carica da poco meno di un mese, Andrea Agostinelli ha cambiato il volto al Varese. Due i successi consecutivi ottenuti dall'ex tecnico del Napoli, contro Ternana e Cittadella, sebbene pesi il pareggio sul campo del già retrocesso Grosseto sette giorni fa. Dall'altra parte c'è il Crotone che proprio una settimana fa ha ottenuto la matematica salvezza battendo 2-0 il Modena di mister Novellino. Dunque le motivazioni delle due squadre saranno molto diverse domani sera, con i padroni di casa in questo senso decisamente avvantaggiati rispetto agli ospiti.

Come vederla - La diretta streaming di Varese-Crotone sarà disponibile grazie alla pay tv Mediaset Premium che trasmetterà l'incontro su Premium Calcio (canale 370 del digitale terrestre. Ricordiamo che il fischio d'inizio del match è fissato per le ore 20.45.

Le probabili formazioni di Varese-Crotone (13-05-2013)

Varese (4-4-2): Bressan, Pucino, Corti, Rea, Lazaar, Zecchin, Kone, Filipe, Ferreira, Pinto, Neto, Pereira, Ebagua. Allenatore: Agostinelli

Crotone (4-3-3): Concetti, Del Prete, Abruzzese, Ligi, Vinetot, Galardo, Eramo, Crisetig, Ciano, Calil, De Giorgio. Allenatore: Drago

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis