Confederations Cup 2013, il calendario della fase finale con i collegamenti Sky e Rai

Confederations Cup 2013; il calendario della fase finale con i collegamenti Sky e Rai di Italia Spagna e Brasile Uruguay

Confederations Cup 2013, il calendario della fase finale con i collegamenti Sky e Rai

Confederations Cup 2013, dopo le partite di ieri tra Spagna e Nigeria e tra Uruguay e Tahiti, terminate con la vittoria degli iberici per 3 a 0 e con il dilagante successo dei sudamericani, si è completato il tabellone delle semifinali della manifestazione che si svolge in Brasile. Diamo uno sguardo al tabellone e alla programmazione tv di Sky e Rai.

Per quanto riguarda la fase finale della Confederations Cup 2013, assisteremo sicuramente a scontri tra squadre importanti e titolate, poiché a passare il turno sono state proprio le favorite Spagna, Italia, Brasile ed Uruguay, a differenza della fase preliminare, in cui in realtà abbiamo assistito all'esibizione di nazionali non proprio all'altezza di una manifestazione così importante, come ad esempio il caso della squadra di Tahiti.

Finalmente, dunque a partire dalle semifinali di mercoledì 26 e giovedì 27 giugno, si potrà assistere allo spettacolo che i tifosi si auspicano di vedere, poiché si fronteggeranno da una parte le due nazionali finaliste dei campionati europei dello scorso anno, Italia e Spagna, e dall'altro le due più importanti squadre del sud America, insieme all'Argentina, ossia Brasile ed Uruguay.

Gli appuntamenti sono fissati per mercoledì 26 giugno alle 16,00 per Brasile Uruguay a Belo Horizonte, con dirette su Rai Uno, Sky Sport Uno e Sky Calcio, mentre giovedì 27 giugno alle 16,00 ci sarà il confronto più atteso dai nostri tifosi tra Italia e Spagna a Fortaleza, con dirette sempre su Rai Uno, Sky Sport Uno e Sky Calcio.

Il tutto sembra comunque condizionato alla circostanza che non degenerino gli scontri tra manifestanti e forze dell'ordine che purtroppo stanno avvenendo con sempre maggior frequenza su tutto il territorio brasiliano in questi giorni, mettendo in serio rischio la possibilità di gestire un evento sportivo importante come la Confederations Cup 2013.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis