Confederations cup 2013, Italia Giappone, pronostici e trasmissioni Rai e Sky

Confederations cup 2013, Italia Giappone, pronostici e trasmissioni Rai e Sky sulla partita contro i nipponici

Confederations cup 2013, Italia Giappone, pronostici e trasmissioni Rai e Sky

Confederations Cup 2013: Italia Giappone è la prossima partita della nazionale allenata da Prandelli nel girone eliminatorio della prestigiosa manifestazione che si gioca in Brasile. La sfida avrà luogo mercoledì 19 giugno alle ore 24 (ora italiana) e sarà trasmessa da Sky e Rai.

Dopo l'esordio vittorioso contro il Messico, l'Italia punta in alto in questa Confederations Cup 2013 poiché con il successo contro i verdi messicani, ha praticamente ipotecato l'accesso al gotha del calcio, ovvero alle semifinali tra le quattro squadre migliori al mondo, che si giocheranno il trofeo.

Tutto questo, naturalmente, se i pronostici per Italia Giappone, seconda partita del girone eliminatorio dell'Italia nella Confederations Cup 2013, verranno confermati sul campo. Il fischio di inizio del match sarà alle ore 24 del 19 giugno.

I pronostici favorevoli all'Italia sono stati espressi da tutti i commentatori sportivi della Confederations Cup 2013 e si basano sulla maggiore esperienza internazionale del nostro team e sulla pochezza dimostrata dal Giappone nella sua gara di esordio contro il Brasile. Un netto 3 a 0 subito dalla squadra nipponica, che ha mostrato nell'occasione di avere ancora molto da imparare dai numerosi campioni europei che, seppur a fine carriera, nobilitano il campionato giapponese con le loro magie.

Le dirette Sky saranno trasmesse da Sky sport Uno e Sky Calcio a partire dalla mezzanotte del 19 giugno e da Rai Uno e Rai HD nello stesso stesso orario.

Commentatore di eccezione di questa Confederations Cup 2013, il nostro campione Alessandro Del Piero che sarà il protagonista di una rubrica televisiva su Sky, tutta dedicata all'analisi tecnica della competizione ed ai pronostici sulle partite, anche su Italia Giappone, naturalmente.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis