Confederations cup 2013, pronostico e dirette Rai e Sky di Italia Spagna

Confederations cup 2013, pronostico e dirette Rai e Sky di Italia Spagna, semifinale della competizione.

Confederations cup 2013, pronostico e dirette Rai e Sky di Italia Spagna

Confederations Cup 2013, alle 21 di domani 27 giugno si giocherà la partita più attesa del torneo, Italia Spagna, in diretta sui canali Rai e Sky. Il pronostico è tutto a favore delle furie rosse, purtroppo per i nostri azzurri, specialmente dopo che Balotelli ha annunciato di non poter essere della partita per un infortunio.

La notizia dell'ultima ora sulla semifinale della Confederations Cup 2013 Italia Spagna è che forse il nostro regista Andrea Pirlo, che è anche l'uomo di maggior classe ed esperienza della squadra, invece ha recuperato dall'infortunio rimediato in allenamento e sarà del match, circostanza che ha da subito reso meno netto il pronostico di esperti e scommettitori a favore degli spagnoli per la sfida di domani sera.

Certo i quattro goal rimediati dall'Italia nel terzo turno del girone A della Confederations Cup 3013 contro il Brasile non hanno contribuito a dare fiducia all'ambiente, ma è pur vero che in quella partita si sono viste anche ottime cose nel gioco offensivo italiano, che invece ha mostrato molte carenze in quello difensivo.

Proprio la difesa dell'Italia dovrebbe giovarsi del rientro del forte centrale Barzagli, che, in coppia con Chiellini, dovrebbe assicurare maggior tenuta al reparto, ma, nonostante questo, il pronostico pende indubbiamente a favore degli iberici, forti dei due titoli europei consecutivi conquistati e del titolo di campioni del mondo.

Le dirette Tv che seguiranno l'evento saranno per la Rai dalle 21 di domani giovedì 27 giugno su Rai Uno e per Sky alla stessa ora su Sky sport uno e Sky calcio, mentre il sito della Rai offrirà anche la diretta streaming della partita più importante degli azzurri di tutta la Confederations Cup 2013.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis