F1 GP Silverstone in streaming, ecco come vedere il Gran Premio 2013

F1: ecco le istruzioni per poter seguire il Gran Premio di Silverstone in streaming su tablet, PC e smartphone

F1 GP Silverstone in streaming, ecco come vedere il Gran Premio 2013

F1 GP Silverstone in streaming, ecco come vedere il Gran Premio 2013 su PC, tablet o smartphone. Ricordiamo che il GP di Silverstone di Formula 1 sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Formula 1 alle ore 14 di oggi, mentre la differita del Gran Premio sarà trasmessa alle ore 21 su Rai 2. Per seguire questo Gran Premio di F1 in streaming ci sono quindi due vie: lo streaming in diretta tramite Sky e lo streaming in differita tramite la Rai.

Il GP di Silverstone di Formula 1 in streaming sarà visibile per gli abbonati Sky tramite il servizio Sky Go, che permette, previo il download gratuito dell'apposita app, di seguire tutti i grandi eventi sportivi (ma anche cinema, serie Tv e documentari) in mobilità, su notebook, su tablet o anche su smartphone. Se si è abbonati ma non si è mai utilizzato il servizio Sky Go nessuna paura, è tutto molto semplice e veloce. Per vedere il GP di Silverstone di F1 in streaming basta scaricare la app Sky Go e seguire le istruzioni step by step che compariranno man mano (ripetiamo, l'operazione è davvero molto semplice).

Ma, come anticipato, per vedere il Gran Premio 2013 di Silverstone vi è anche la possibilità, per chi comunque non possa collegarsi alle ore 14 (quando si apriranno le danze), di seguire il GP di F1 in streaming anche in differita tramite la Rai. In tal caso lo streaming è in chiaro, inizia alle ore 21 e per seguirlo è sufficiente collegarsi al sito Rai.tv e scegliere dal menu orizzontale in alto "Dirette Tv" e quindi "Rai 2.

Il Gran Premio di Silverstone promette spettacolo, per tutti gli appassionati di Formula 1 il consiglio è di non perdersene neanche un momento.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis