Livorno-Empoli 2 giugno 2013, diretta tv streaming: probabili formazioni playoff Serie B

Domenica sera torna la Serie B con la finale di ritorno dei playoff, in campo Livorno-Empoli, come seguire la partita.

Livorno-Empoli 2 giugno 2013, diretta tv streaming: probabili formazioni playoff Serie B

Prima di azzardare un pronostico e dare uno sguardo alle probabili formazioni, ecco come seguire Livorno-Empoli del 2 giugno 2013, partita di ritorno della finale playoff di Serie B, la vincente sarà promossa in Serie A. Livorno-Empoli sarà trasmessa in diretta tv solo su Sky Calcio 1 e Mediaset Premium Calcio alle ore 20:45, per il live streaming (solo gli aventi diritto alla visione della partita) si potrà seguire la finale su Pc, smartphone e tablet, iPad e iPhone, tramite le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Probabili formazioni Livorno-Empoli

Squalificato Belinghieri per i padroni di casa, lo sostituirà Dionisi, mentre Gemiti dovrebbe avere la meglio su Lambrughi nel ballottaggio. La notiza buona per gli ospiti, è che saranno regolarmente in campo gli Under 21 Regini e Saponara, infortunati Signorelli e Accardi che in ogni caso non sarebbero stati titolari.

Livorno (3-5-2): Mazzoni; Bernardini, Emerson, Ceccherini; Luci, Schiattarella, Gentsoglou, Duncan, Gemiti; Paulinho, Dionisi.

Empoli (4-3-1-2): Bassi; Tonelli, Regini, Laurini, Hysaj; Moro, Valdifiori, Croce; Saponara; Maccarone, Tavano.

Pronostico Livorno-Empoli 2 giugno 2013, finale playoff Serie B: la squadra di Ciccio Tavano sarà costrettà a vincere, il pari porterebbe il Livorno direttamente in Serie A. L'Empoli ha il potenziale offensivo per prevalere, esperienza necessaria ma anche freschezza di giovani talenti, eppure all'andata non è riuscita a concretizzare quanto fatto. La squadra di casa rimane favorita, se non altro perchè le basterà un pareggio e perchè gioca davanti al proprio pubblico, ma la promozione non è affatto scontata, anzi, anche mercoledì scorso la squadra di Maccarone è apparsa più fresca. Pronostico 1-2.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis