Pay Tv, Sky Calcio: arriva Fox Sports

Sky Calcio si arricchisce di un nuovo canale che trasmetterà Premier, Ligue 1 e Liga senza costi aggiuntivi: Fox Sports

Pay Tv, Sky Calcio: arriva Fox Sports

Sky Calcio, pacchetto più ricco. Arrivano novità importantissime per gli abbonati alla pay TV satellitare. A partire da Agosto nel già ricco palinsesto della creatura di Murdoch entrerà a far parte anche Fox Sports che ha recentemente acquisito i diritti per trasmettere tutta la prossima Premier League, la Ligue 1, la Liga e la FA Cup inglese. Fox Sports sarà visibile sul canale 205 e sarà incluso nel pacchetto già esistente pertanto senza costi aggiuntivi per gli abbonati.

La mole di partite che Sky trasmetterà a partire da Agosto con l'inizio della Ligue 1 e della Premier League sarà dunque impressionante, infatti la piattaforma dell'editore australiano attualmente già trasmette la Serie A, la Bundesliga e la Champions League. Le partite saranno trasmesse rigorosamente in HD e sul nuovo canale non ci saranno solo quelle ma anche rubriche di approfondimento e talk show sullo sport in generale.

Come riporta Mondopallone la notizia era nell'aria già da tempo, Murdoch - attraverso la sua Fox Sports - ha bruciato sul filo di lana Al Jazeera che sembrava destinata ad entrare nel mercato italiano proponendo in sostanza tutto il calcio europeo. Si parla di una spesa di circa 25 milioni di euro sborsati dall'australiano per l'acquisizione dei diritti per la Pay TV. In totale, considerando che dal prossimo agosto saranno trasmessi tutti i maggiori campionati del continente e la celebre FA Cup inglese, gli abbonati a Sky Calcio potranno districarsi fra circa 1500 partite in diretta. Un vero e proprio sogno per gli appassionati di calcio estero.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis