Pronostici Italia-Giappone, orario e diretta tv o streaming della Confederation Cup 2013

Vincendo questa gara l'Italia potrebbe garantirsi un posto nelle semifinali senza dover far risultato nell'ultimo match.

Pronostici Italia-Giappone, orario e diretta tv o streaming della Confederation Cup 2013

Italia-Giappone è una sfida decisiva per il girone A di Confederation Cup 2013 che vede i nostri azzurri e il Brasile appaiati al primo posto a quota 3. Vincendo questa gara l'Italia potrebbe garantirsi un posto nelle semifinali senza dover fare risultato nell'ultimo match contro i padroni di casa allenati da Scolari. Vediamo i nostri pronostici sul match e dove seguire la diretta tv e streaming della partita su Rai e Sky.

Pronostici Italia-Giappone

Prandelli dopo aver vinto 2-1 contro il Messico sta pensando di metter pressione al Giappone partendo subito con due punte (Balotelli ed El Shaarawy) supportati da Montolivo trequartista. Il Giappone dietro concede qualcosa e se l'Italia riuscirà a pressare e giocare in modo offensivo potrebbe trovare il gol già nel primo tempo.

Zaccheroni dopo la sconfitta subita con il suo Giappone nella gara di esordio proverà a cambiare qualcosa, ma giocherà sempre con un 4-2-3-1 anche se gli esterni potrebbero stare più bassi creando una sorta di più difensivo 4-4-1-1. La squadra del Sol Levante ha vinto solo una delle ultime otto partite giocate per le qualificazioni mondiali, ma pensiamo che la velocità di Kagawa, Honda e gli altri giocatori possa dare qualche difficoltà alla difesa italiana. Per questo il nostro pronostico principale è il segno Gol, a cui aggiungiamo la vittoria Italia, magari per 2-1.

Orario e diretta tv Confederation Cup 2013

Per seguire questa gara tra Italia e Giappone ci toccherà fare le ore piccole, visto che il match inizierà a mezzanotte di mercoledì 19 giugno 2013 e finirà quasi alle 2 di notte. La diretta Tv sarà su Rai 1 e per chi ha Sky su Sky Sport 1 e Sky Supercalcio.

La diretta streaming di Italia-Giappone sarà garantita dal sito della Rai (andando sul canale streaming di Rai 1) o tramite l'app per Android e Ios Rai Tv. per gli abbonati Sky invece è disponibile il servizio SkyGo o su Pc o per Tablet, smartphone o Ipad. Secondo voi come finirà Italia-Giappone? Quali sono i vostri pronostici?

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis