Pronostico Nadal-Ferrer, orario diretta tv finale del Roland Garros 2013

Analisi dei precedenti e del percorso dei due finalisti del Roland Garros 2013 per arrivare al pronostico.

Pronostico Nadal-Ferrer, orario diretta tv finale del Roland Garros 2013

Rafael Nadal - David Ferrer è il match della finale maschile del Roland Garros 2013 che si giocherà domenica 9 giugno alle ore 15. La diretta tv di Nadal-Ferrer sarà trasmessa su Eurosport 1 (bouquet Sky) e su RaiSport, possibile la visione in streaming sul sito Rai andando sul canale dedito alla trasmissione tv della partita.

Pronostico Nadal-Ferrer: fantastico il percorso in questo Roland Garros 2013 da parte di Ferrer, in tutti gli incontri disputati non ha lasciato nemmeno un set agli avversari. L'altro spagnolo Nadal, è certamente favorito ma non ha giocato sempre al massimo delle sue possibilità e ha perso diversi set nel suo percorso antecedente questa finale maschile.

Nelle semifinali disputate venerdì scorso, Ferrer ha battuto senza troppe difficoltà l'idolo di casa francese, Jo-Wilfried Tsonga con il punteggio di 6-1, 7-6, 6-2. Nella prima semifinale è stato spettacolo allo stato puro: si sono visti recuperi e punti da fantascienza per Nadal e mazzate di dritto alla velocità della luce da parte di Djokovic. Il primo set è stato vinto dallo spagnolo 6-4, il serbo ha dato poi tutto nel successivo set aggiudicandoselo 6-3, troppo stanco nel terzo set Djokovic lo ha ceduto per 6-1.

A due punti dal match Nadal non è riuscito a chiudere l'incontro e Nole ha cominciato a sparare delle bombe micidiali vincendo il quarto set al tie-break 7-3. Il quinto set è stato il migliore mai visto nella storia del Roland Garros, il serbo ha colpito sempre più forte ottenendo punti spettacolari, ma Rafa correva come se fosse il primo minuto del match, eppure si era oltre le 4 ore di gioco.

Lo spagnolo è stato l'uomo dai punti impossibili, mentre Nole esasperato ha sbagliato in punti decisivi anche gli smash. Alla fine per grande merito di Nadal ma anche per errori gratuiti di Djokovic, il set decisivo lo ha vinto lo spagnolo 9-7 raggiungendo così la finale del Roland Garros 2013. Pronostico Nadal-Ferrer 3 set a 0.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis