Roland Garros 2013, risultati, prime semifinali e orari diretta Tv per le partite di oggi

Roland Garros 2013, i risultati, gli orari diretta Tv per le partite di oggi 5 giugno e le prime semifinali

Roland Garros 2013, risultati, prime semifinali e orari diretta Tv per le partite di oggi

Roland Garros 2013, i risultati, gli orari diretta Tv Sky per le partite di oggi 5 giugno e le prime semifinali: una panoramica aggiornata sullo spettacolare torneo di tennis del Grande Slam su suolo francese.

Roland Garros 2013, i risultati

Gli ultimi risultati del tennis al Roland Garros vedono, per il singolare maschile, l'importante vittoria del francese Tsonga sullo svizzero e amatissimo Roger Federer con il punteggio di 7-5, 6-3, 6-3, una vittoria alquanto netta che conferma lo stato non ancora eccellente del campione svizzero, e la vittoria dello spagnolo Ferrer su Robredo, con un secco 6-2, 6-1, 6-1.

I risultati del singolare femminile del Roland Garros sono ottimi per noi italiani: la grande Sara Errani batte la polacca Radwanska, testa di serie numero 4 del tabellone, con un punteggio di 6-4, 6-7, mentre Serena Wiliam continua la sua marcia battendo la russa Kuznetsova per 6-1, 3-6, 6-3.

Si delineano quindi le prime semifinali del Roland Garros 2013: nel maschile da un lato il match Ferrer-Tsonga, dall'altro i due vincitori che usciranno dai quarti di oggi che vedono impegnati Djokovic contro Haas e Nadal contro Wawrinka. Per il tennis femminile la prima semifinale vedrà invece Sara Errani scontrarsi con la testa di serie numero 1, Serena Williams, mentre l'altra semifinale vedrà impegnate le vincenti tra i quarti di oggi, Kirilenko-Azarenka e Jankovic-Sharapova. Nel doppio femminile, inoltre, Sara Errani e Roberta Vinci sono ai quarti di finale.

Roland Garros orari diretta Tv

Gli orari della diretta Tv per i quarti di finale di oggi, 5 giugno, del Roland Garros 2013, vedono l'inizio dei 4 match (2 di singolare maschile e 2 di singolare femminile) che completeranno il quadro delle semifinali, fissato per le ore 14. Attenzione tuttavia, poiché gli orari per i quarti di doppio in cui giocheranno in coppia Sara Errani e Roberta Vinci sono differenti: l'inizio è fissato per le 11 di mattina. La diretta Tv integrale dei match sarà trasmessa da Sky sui canali 211 e 212, ovvero Eurosport ed Eurosport 2.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis