Stasera in tv: palinsesto dei canali in chiaro e delle pay-tv di lunedì 10 giugno 2013

In prima serata musica lirica, serie televisive, film e programmi di approfondimento.

Stasera in tv: palinsesto dei canali in chiaro e delle pay-tv di lunedì 10 giugno 2013

Il palinsesto televisivo della prima serata di lunedì 10 giugno 2013, in chiaro ed in Pay Tv è ricco di contenuti, per soddisfare tutti i gusti. Alle 21:20 su Raiuno va in onda "Arena di Verona - Lo spettacolo sta per iniziare", un evento irripetibile per festeggiare i "100 anni d'opera", condotto da Antonella Clerici, con Andrea Bocelli, Josè Carreras e Placido Domingo che interpreteranno alcune fra le opere liriche più amate (Aida, Nabucco, La Traviata, Il Trovatore, Messa da Requiem, Rigoletto e Roméo et Juliette).

Alle 21:10 su Raidue va in onda la settima stagione della serie televisiva americana "Criminal Minds" (episodio 16: Affari di famiglia; episodio 17: Ti amo, Tommy Brown; episodio 18: La moneta del ricordo). Alle 21:05 su Raitre va in onda "L'ultima Legione", film del 2007, con Colin Firth, Thomas Sangster e Ben Kingsley, pellicola in parte ispirata all'omonimo romanzo di Valerio Massimo Manfredi, e ambientata ai tempi della fine dell'Impero Romano d'Occidente.

Alle 21:05 su Rete 4 appuntamento con "Quinta Colonna", programma condotto da Paolo Del Debbio, che affronta i più importanti temi di attualità (politica, cronaca, economia). Alle 21:10 su Canale 5 va in onda "Io e Marley", film del 2008 diretto da David Frankel e interpretato da Owen Wilson e Jennifer Aniston, nei panni di una giovane coppia di sposi alle prese con un cucciolo di Labrador Retriever molto vivace.

Alle 21:10 su Italia 1 va in onda il quarto episodio ("Il museo della mafia") della dodicesima stagione di "C.s.i.", serie televisiva americana le cui vicende ruotano attorno alle indagini della polizia scientifica di Las Vegas. Alle 21:10 appuntamento con "Piazzapulita", programma di approfondimento e informazione condotto da Corrado Formigli.

Passando alle pay-tv, va segnalato sul canale Premium Cinema Emotion alle 21:20 il film "Basic Instinct", thriller del 1992, scritto da Joe Eszterhas e diretto da Paul Verhoeven, con Michael Douglas e Sharon Stone. Sulla piattaforma satellitare Sky, va segnalato, sull canale Sky Cinema 1, alle 21:10, "Dark Shadows", film del 2012 diretto da Tim Burton, con Jonny Depp vittima della magia nera di una domestica, da lui stesso sedotta e abbandonata.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis