Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi 13 giugno 2013 sui canali in chiaro e sulle Pay-tv

Prima serata all'insegna della fiction su Raiuno e Canale 5, poi cabaret, musica e tanti film.

Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi 13 giugno 2013 sui canali in chiaro e sulle Pay-tv

Stasera in Tv: questa la programmazione in prima serata di oggi giovedì 13 giugno 2013 sui canali in chiaro e sulle Pay-tv Sky e Mediaset Premium.

Alle 21:20 su Raiuno va in onda "Tutti i padri di Maria", fiction in due puntate con Lino Banfi e Lino Toffolo alle prese con una bambina abbandonata, un biglietto che dice che uno dei due è il nonno, e la ricerca spasmodica del padre della bambina tra i rispettivi figli.

Alle 21:10 su Raidue va in onda "Made in sud", lo spettacolo di cabaret con artisti provenienti dal centro-sud nati nel famoso teatro Tam di Napoli. Conducono Gigi e Ross insieme a Fatima Trotta e a Elisabetta Gregoraci.

Alle 21:05 su Raitre andrà in onda la ventesima stagione della serie televisiva statunitense "Law & Order - I due volti della giustizia", con i primi tre episodi ("Il lato oscuro del potere", "Solo al mondo" e "Paura a New York").

Alle 21:10 su Rete 4 va in onda il film "The Jackal", pellicola diretta dal regista Michael Caton-Jones, ispirata al romanzo "Il giorno dello sciacallo" di Frederick Forsyth. Lo "Sciacallo" è un infallibile killer, capace di non lasciare alcuna traccia di sé dopo le esecuzioni. Gli agenti Carter Preston (FBI) e Valentina Koslova (KGB) sono sulle sue tracce, convinti che sia stato ingaggiato dalla mafia russa per uccidere il direttore dell'FBI.

Alle 21:10 su Canale 5 sarà trasmesso il secondo episodio della miniserie televisiva di quattro puntate "Pupetta - Il coraggio e la passione", fiction diretta da Luciano Odorisio. Manuela Arcuri è Pupetta, una donna cui la camorra ha rubato la fanciullezza (avendola fatta chiudere in un collegio perché testimone scomodo di un omicidio) e l'amore. Rimasta sola e incinta, proverà in tutti modi a vendicarsi dei torti subiti contro l'unico vero responsabile, il boss Don Vitiello.

Alle 21:10 su Italia 1 andrà in onda la seconda parte del concerto evento "Radio Italia Live 2013", organizzato da Radio Italia lo scorso 11 maggio in Piazza Duomo a Milano. Conducono Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, ad esibirsi sul palco grandi interpreti della musica italiana: Alessandra Amoroso, Cesare Cremonini, Fabri Fibra, Marco Mengoni, i Negramaro, Nek, Raf, Eros Ramazzotti, gli Stadio, Antonello Venditti e Zucchero.

Alle 21:10 su La 7 va in onda "Servizio pubblico più", una serie di "docufiction" su fatti di attualità. La puntata di oggi si intitola "Una vera bufala", e affronta la delicata questione delle infiltrazioni camorristiche nella filiera produttiva della mozzarella di bufala.

Alle 21:15 su Premium Cinema Emotion sarà trasmesso il film "La prima cosa bella", pellicola del 2010 diretta da Paolo Virzì, che ruota attorno ai personaggi di Anna e Bruno Michelucci, rispettivamente madre, malata di cancro in stato terminale, e figlio, professore di lettere presso un istituto alberghiero, infelice e insoddisfatto della sua vita. Venuto a conoscenza delle condizioni di salute della madre, Bruno si riavvicina alla stessa, dando il là ad una sorta di rivalutazione a mente fredda delle tristi vicende che hanno caratterizzato la sua famiglia.

Alle 21:00 su Sky Cinema Passion "Bianco e nero", una commedia del 2008 di Cristina Comencini con Fabio Volo, Ambra Angiolini e Aïssa Maïga. Volo veste i panni di Carlo, uomo sposato, il quale dopo aver conosciuto una donna di colore, se ne innamora. Verranno fuori tutte i pregiudizi che ancora tanta gente ha verso le persone di diversa etnia, a partire proprio dalla moglie di Carlo, Elena, da tempo impegnata nella lotta agli episodi di razzismo.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis