Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi domenica 16 giugno 2013 in chiaro e sulle Pay-tv

Su Raiuno l'esordio degli azzurri in Confederations Cup, su Canale 5 il romantico "Notting Hill".

Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi domenica 16 giugno 2013 in chiaro e sulle Pay-tv

Questa la programmazione in prima serata di oggi domenica 16 giugno 2013 in chiaro e nelle Pay-Tv. Alle 20:35 su Raiuno va in onda la partita Messico-Italia, esordio della Nazionale italiana nella fase a gironi della Confederations Cup Brazil 2013. Ai ragazzi di Prandelli spetta il compito di far dimenticare la recente brutta prestazione contro Haiti.

Alle 21:05 su Raidue sarà trasmessa la prima stagione della serie televisiva americana "Hawaii Five-0" (11° episodio: Paradiso; 12° episodio: Il prestito; 13° episodio: La verità). Alex O'Loughlin è Steve McGarrett, un tenente al quale il governatore delle Hawaii ha assegnato il compito di costituire una task force per combattere la crescente criminalità nel suo Stato.

Alle 21:05 su Raitre va in onda il film "Bright Star", pellicola del 2009 scritta e diretta da Jane Campion, che narra gli ultimi tre anni di vita del poeta inglese John Keats (Ben Whishaw), e il suo amore per Fanny Brawne (Abbie Cornish), sua vicina di casa. Alle 21:30 su Rete 4 sarà trasmessa la terza puntata ("La Redenzione") della miniserie televisiva "I pilastri della Terra", tratta dall'omonimo romanzo dello scrittore britannico Ken Follett.

Alle 20:40 su Canale 5 va in onda il film "Notting Hill", commedia romantica del 1999 diretta da Roger Michell. Hugh Grant è William Thacker, proprietario di una piccola libreria nel quartiere londinese Notting Hill. Improvvisamente entra nella sua vita Anna Scott (Julia Roberts), una star del cinema che si trova a Londra per promuovere un suo film.

Alle 21:25 su Italia 1 sarà trasmesso il film "Alla deriva - Adrift", pellicola del 2006 diretta da Hans Horn. Quella che doveva essere una simpatica uscita in barca a vela per un gruppo di sei amici, allo scopo di festeggiare il compleanno di uno di loro, Zach, si rivelerà una vera e propria tragedia tra le onde del mare.

Alle 21:30 su La7 va in onda il film "Il giurato", pellicola del 1996 diretta da Brian Gibson. Alec Baldwin è "Il Maestro", un criminale il cui obiettivo è ottenere il verdetto di assoluzione per un boss indiziato di duplice omicidio. Per raggiungere lo scopo comincia a lavorarsi un giurato, una bella scultrice con figlioletto, interpretata da Demi Moore.

Alle 21:15 su Premium Cinema Comedy sarà trasmesso il film "Matrimonio a Parigi", pellicola del 2011 diretta da Claudio Risi. Massimo Boldi è Lorenzo, imprenditore milanese che evade il fisco, e che ha tutta una sua idea sui napoletani. Quando ne incontra uno sul treno per Parigi, gli confida che da anni froda allegramente il fisco. Scoprirà, una volta giunto a Parigi, che si trattava di un incorruttibile ufficiale delle Fiamme Gialle.

Alle 21:10 su Sky Hits va in onda il film commedia "Benvenuti al Nord", pellicola del 2012 di Luca Miniero, sequel di "Benvenuti al Sud" del 2010. Sono passati due anni da quando Alberto (Claudio Bisio) è tornato a casa sua. Nel frattempo Mattia (Alessandro Siani) si è sposato e ha avuto un figlio, Edinson. Sebbene avesse chiesto il trasferimento a Pordenone, per un errore viene trasferito proprio nella tanto temuta Milano, dove sarà ospitato da Alberto.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis