Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi, domenica 30 giugno 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Su Raiuno "Una grande famiglia", su Canale 5 "L'amore è eterno finché dura", su La7 "Un detective... particolare".

Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi, domenica 30 giugno 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Questa è la programmazione in prima serata di oggi, domenica 30 giugno 2013, sui principali canali in chiaro e sulle Pay-tv.

Alle 21:15 su Raiuno va in onda la prima stagione della serie televisiva "Una grande famiglia", in attesa della seconda stagione, annunciata per il prossimo autunno. Le vicende della fiction ruotano attorno alla famiglia Rengoni, ricchi industriali lombardi operanti nel settore dei mobili.

Alle 21:00 su Raidue va in onda in differita il Gran Premio di Gran Bretagna, ottava tappa stagionale del Mondiale di Formula 1. In pole position la Mercedes di Hamilton, seguono in seconda posizione il compagno di squadra Rosberg, in terza e quarta le Red Bull di Vettel e Webber. Solo decimo Alonso.

Alle 21:05 su Raitre va in onda la prima puntata del programma "Kilimangiaro - Sere d'estate", trasmissione condotta da Licia Colò che, assieme a tre personaggi famosi, mostrerà, ogni domenica per otto settimane, posti insoliti del nostro splendido pianeta.

Alle 21:30 su Rete 4 va in onda la diciannovesima stagione della serie televisiva poliziesca francese "Julie Lescaut" (1° episodio: "La morte invisibile").

Alle 21:10 su Canale 5 va in onda il film "L'amore è eterno finché dura", pellicola del 2004 diretta da Carlo Verdone. Carlo Verdone è Gilberto Mercuri, un ottico cinquantenne sposato con figlia. Cacciato di casa dalla moglie Tiziana (Laura Morante) per una bravata, Gilberto viene ospitato da Andrea, il suo socio. Conoscerà Carlotta (Stefania Rocca), fidanzata di Andrea, e si innamorerà di lei.

Alle 21:20 su Italia 1 va in onda il programma "Archimede - La scienza secondo Italia 1", trasmissione condotta da Niccolò Torielli, che proporrà ai telespettatori tutta una serie di esperimenti, alcuni dei quali realizzabili anche da casa, il tutto in nome dell'amore per la scienza.

Alle 21:30 su La7 va in onda il film "Un detective… particolare", pellicola del 1989 diretta da Pat O'Connor. Kevin Kline è il tenente Nick Starkey, un poliziotto in gamba ma un po' eccentrico, alla caccia di un serial killer denominato "The January Man". Sarà impegnato in una vera e propria corsa contro il tempo per impedire il prossimo omicidio.

Alle 21:15 sul canale Premium Cinema Comedy va in onda il film "Anche se è amore non si vede", pellicola del 2011 diretta e interpretata da Salvatore Ficarra e Valentino Picone. Salvo e Valentino gestiscono insieme una piccola società di servizi per il turismo. Quando Gisella (Ambra Angiolini), fidanzata storica di Valentino, lo lascia, l'amico Salvo si prodigherà in tutti i modi per trovargli un'altra donna.

Alle 21:10 sul canale Sky Cinema 1 va in onda il film "Una moglie bellissima", pellicola del 2007 diretta da Leonardo Pieraccioni. Mariano (Leonardo Pieraccioni) e Miranda (Laura Torrisi) sono felicemente sposati e gestiscono un banco di frutta e verdura. Il loro sogno è acquistare una locale dove trasferire la loro attività. Un fotografo di moda (Gabriel Garko) nota per caso la bellezza di Miranda e le offre di posare per un calendario in cambio di una cifra allettante.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis