Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi, giovedì 20 giugno 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Su Raiuno Spagna-Tahiti, su Canale 5 l'ultima puntata della fiction con Manuela Arcuri, su La7 "Servizio Pubblico Più".

Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi, giovedì 20 giugno 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Questa è la programmazione in prima serata di oggi, giovedì 20 giugno 2013, sui principali canali in chiaro e sulle Pay-tv.

Alle 20:30 su Raiuno va in onda dallo stadio Maracanã di Rio de Janeiro la diretta della partita di calcio Spagna-Tahiti, valevole per la seconda giornata del girone B della Confederations Cup Brazil 2013.

Alle 21:10 su Raidue va in onda il film "Piacere, sono un po' incinta", pellicola del 2010 diretta da Alan Poul. Jennifer Lopez è Zoe, una donna che gestisce un negozio di animali e che, dopo tante relazioni finite male, desidera diventare mamma. Decisa ormai a sottoporsi all'inseminazione artificiale, la sua vita prenderà una diversa piega dopo aver conosciuto Stan (Alex O'Loughlin), titolare di una fattoria, che sin da subito mostra di avere un certo interesse per la ragazza.

Alle 21:05 su Raitre va in onda "Law and Order - I due volti della giustizia", serie televisiva americana giunta alla ventesima stagione (4° episodio: Reality show; 5° episodio: Diritto di scelta; 6° episodio: Nel rispetto del privato).

Alle 21:10 su Rete 4 va in onda "Speciale Tg4 - La guerra dei vent'anni - Lo scontro finale", programma che vuole ricostruire, a pochi giorni dalla sentenza di primo grado per il processo "Ruby", l'intera vicenda giudiziaria che vede l'ex premier Silvio Berlusconi accusato dalla procura di Milano di prostituzione minorile e concussione.

Alle 21:10 su Canale 5 va in onda la quarta ed ultima puntata della miniserie televisiva "Pupetta - Il coraggio e la passione" diretta da Luca Odorisio. Pupetta, interpretata da Manuela Arcuri, uccide in pieno centro a Napoli Don Vitiello, vendicando così la morte del marito Michele. Dal carcere la donna continuerà a tessere le sue trame.

Alle 21:10 su Italia 1 va in onda il film "Fast 2 Furious", pellicola del 2003 diretta da John Singleton. Brian O'Conner (Paul Walker) è un ex poliziotto che fa lo street racer a Miami. In seguito ad una retata della polizia viene arrestato. Alla sede dell'FBI Brian incontra il suo ex capitano che gli propone di collaborare allo scopo di arrestare Carter Verone, un boss del posto, in cambio di una fedina penale pulita.

Alle 21:10 su La7 va in onda "Servizio Pubblico Più" con un'inchiesta dal titolo "Una vera bufala". Oggi la redazione di Michele Santoro si occuperà della mozzarella di bufala, e delle infiltrazioni camorristiche nella filiera produttiva di uno dei prodotti di eccellenza della tradizione agroalimentare italiana.

Alle 21:15 sul canale Premium Cinema Emotion va in onda il film "Cose dell'altro mondo", commedia del 2011 diretta da Francesco Patierno. Mariso Golfetto (Diego Abatantuono) è un industriale veneto intollerante verso gli extracomunitari, che però non esita ad assumere sia nella sua fabbrica che in qualità di collaboratori domestici. Sua figlia Laura (Valentina Lodovini) è una maestra elementare che aspetta un bambino proprio da un dipendente di colore della fabbrica del padre.

Alle 21:10 sul canale Sky Cinema Hits va in onda il film di animazione "Rio", pellicola del 2011 diretta da Carlos Saldanha. Blu è un raro esemplare di "ara" (pappagallo neotropicale) che, abbandonato a causa di un incidente di trasporto, viene adottato da Linda. Anni dopo la ragazza viene sapere che Blu è l'ultimo esemplare maschio della sua specie, e riesce a convincere il suo pappagallo a raggiungere Gioiel, un esemplare femmina da poco trovato in Brasile.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis