Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi, martedì 25 giugno 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Su Raiuno il film tv "L'amore è servito", su Canale 5 "Jump! Stasera mi tuffo", su La7 "Sos Tata".

Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi, martedì 25 giugno 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Questa è la programmazione in prima serata di oggi, martedì 25 giugno 2013, sui principali canali in chiaro e sulle Pay-Tv. Alle 21:15 su Raiuno va in onda il film tv "L'amore è servito", pellicola del 2011 diretta da Marcus Ulbricht. Felix Hauser, chef di fama internazionale, conduce un programma televisivo di cucina e gestisce un prestigioso ristorante. La sua vita cambia a causa di un sinistro stradale in cui travolge la ciclista Frieda, una contadina che in quell'occasione si rompe la caviglia e diventa impossibilitata a proseguire con il proprio lavoro.

Alle 21:10 su Raidue va in onda la sedicesima stagione della serie televisiva tedesca "Squadra Speciale Cobra 11" (12° episodio: "Operazione Radio"). A seguire, alle 21:55 va in onda la seconda stagione della serie televisiva tedesca "Countdown" (6° episodio: "Deposizione contro deposizione").

Alle 21:05 su Raitre va in onda il programma "Ballarò", condotto da Giovanni Floris, che stasera si occuperà prevalentemente della sentenza sul caso "Ruby" che ha condannato Silvio Berlusconi a 7 anni. Ospiti del programma: Maria Stella Gelmini, Laura Puppato, Bruno Tabacci, Maurizio Belpietro, Antonio Polito, il presidente emerito della Corte Costituzionale Valerio Onida, il vicepresidente della Confindustria per lo sviluppo economico Aurelio Regina, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

Alle 21:10 su Rete 4 va in onda la prima stagione della serie televisiva "Benvenuti a tavola - Nord vs Sud" (1° episodio: "Su al nord"; 2° episodio: "Il mio menù ti sotterrerà").

Alle 21:10 su Canale 5 va in onda la terza puntata del talent show "Jump! Stasera mi tuffo", condotta da Teo Mammucari. Sei i concorrenti ancora in gara: Anna Falchi, Stefano Bettarini, Maddalena Corvaglia, Enzo Salvi, Bruno Cabrerizo e Cecilia Capriotti, i quali stasera dovranno cimentarsi in tuffi da un'altezza di 7,5 metri. A giudicarli sarà sempre la giuria presieduta da Paolo Bonolis, e composta da Giorgio Cagnotto, Anna Paola Concia, Alessia Filippi e Mister OK (alias Maurizio Palmulli).

Alle 21:10 su Italia 1 va in onda il film "Death Race 2", pellicola del 2012 diretta da Roel Reiné. In un futuro di forte crisi economica, la criminalità è sempre più diffusa e le prigioni devono in qualche modo autofinanziarsi. Lo fanno organizzando delle folli corse in diretta tv tra auto modificate con armi e protezioni, con in palio, per i detenuti, la libertà.

Alle 21:10 su La7 va in onda il programma "Sos Tata", docu-reality in cui una tata è chiamata ad aiutare una famiglia alle prese con figli, dai 2 ai 12 anni, particolarmente indisciplinati.

Alle 21:15 sul canale Premium Cinema va in onda il film "Battleship", pellicola del 2012 diretta da Peter Berg. La razza aliena che abita il Pianeta G giunge sulla Terra, per studiare le coordinate di una futura invasione. Gli alieni, per non essere ostacolati dall'uomo, innalzano un potentissimo campo magnetico attorno alle isole Hawaii, ponendo a difesa del dispositivo che lo genera tre navi da guerra. Spetterà a tre navi "umane" e al loro equipaggio contrastare la minaccia aliena.

Alle 21:00 sul canale Sky Family va in onda il film di animazione "Robots", pellicola del 2005 diretta da Chris Wedge. Rodney è un piccolo robot, abilissimo a inventare congegni, che decide di lasciare la sua città per recarsi a Robot City, dove spera di conoscere il famosissimo inventore Bigweld. La ricerca si rivelerà molto più difficile di quanto potesse immaginare lo stesso Rodney.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis