Stasera in Tv: programmi in prima serata di oggi, mercoledì 19 giugno 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Su Raiuno Brasile-Messico e Italia-Giappone, su Canale 5 "La donna della mia vita", su La7 "Un uomo perbene".

Stasera in Tv: programmi in prima serata di oggi, mercoledì 19 giugno 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Stasera in Tv: ecco la programmazione in prima serata di oggi, mercoledì 19 giugno 2013, sui principali canali in chiaro e sulle Pay-tv.

Alle 20:30 su Raiuno va in onda dallo stadio "Castelão" di Fortaleza la diretta della partita Brasile-Messico, valevole per la seconda giornata della fase a gironi della Confederations Cup Brazil 2013. A seguire, dalle 23:20, l'altra partita del girone A: Italia-Giappone, che si giocherà nello stadio "Itaipava Arena Pernambuco" di Recife.

Alle 21:10 su Raidue va in onda la prima stagione della serie televisiva americana "Beauty and the Beast", liberamente ispirata alla fiaba popolare "La bella e la bestia" (8° episodio: "In trappola"; 9° episodio: "Il primo ballo").

Alle 21:05 su Raitre va in onda il consueto appuntamento con "Chi l'ha visto", la trasmissione condotta da Federica Sciarelli, dedicata alla ricerca di persone scomparse. Oggi il programma si occuperà, tra l'altro, di Giorgetto, il neonato di soli 33 giorni rapito da una donna vestita di nero mentre il padre era occupato a sbrigare un lavoro al mercato.

Alle 21:10 su Rete 4 va in onda la quarta stagione della serie televisiva statunitense "The Closer", la cui protagonista, Kyra Sedgwick, veste i panni di un detective davvero formidabile nel far confessare i criminali (11° episodio: "Buona fede"; 12° episodio: "Nel bagagliaio").

Alle 21:10 su Canale 5 va in onda il film "La donna della mia vita", pellicola del 2010 diretta da Luca Lucini. Alessandro Gassman e Luca Argentero sono due fratelli, rispettivamente Leonardo e Giorgio, depresso il primo, donnaiolo il secondo. Dopo aver tentato di suicidarsi, Leonardo conosce Sara (Valentina Lodovini), senza sapere che si tratta di una ex del fratello.

Alle 21:10 su Italia 1 va in onda il film "Il cavaliere oscuro", pellicola del 2008 diretta da Christopher Nolan. Batman (Christian Bale), il procuratore distrettuale Harvey Dent (Aaron Eckhart) e il commissario Jim Gordon (Gary Oldman) sono alle prese con Joker (Heath Ledger), uno spietato criminale che ha annunciato di voler uccidere il sindaco di Gotham, e di voler eliminare un civile al giorno finché Batman non avrà rivelato la sua vera identità.

Alle 21:10 su La7 va in onda il film "Un uomo perbene", pellicola del 1999 diretta da Maurizio Zaccaro. Il film narra la vicenda di Enzo Tortora, il conduttore televisivo (interpretato da Michele Placido) che il 17 giugno 1983 venne arrestato dalla Procura di Napoli con l'accusa di associazione a delinquere di stampo camorristico.

Alle 21:15 sul canale Premium Cinema Energy va in onda il film "Inception", pellicola del 2000 anch'essa diretta da Christopher Nolan. Dom Cobb (Leonardo DiCaprio) è un ladro di idee, riesce cioè a estrarre segreti preziosi dalla mente umana mentre il soggetto dorme. Saito (Ken Watanabe), un ricco e potente industriale di origine giapponese, chiede a Cobb di provare a fare l'operazione opposta: impiantare nella mente un'idea invece di rubarla.

Alle 21:10 sul canale Sky Cinema Hits va di scena un altro supereroe, ovvero "Superman", film del 1978 diretto da Richard Donner. Superman viene inviato sulla Terra ancora in fasce dal Pianeta Krypton. Adottato da due contadini, diviene adulto e si fa assumere come giornalista, ma senza dimenticare il compito assegnatogli dai suoi superpoteri.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis