Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi sabato 15 giugno 2013 in chiaro e sulle Pay-tv

Su Raiuno l'Under 21, su Canale 5 Antonio Banderas e Catherine Zeta-Jones, su La7 il programma "In onda".

Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi sabato 15 giugno 2013 in chiaro e sulle Pay-tv

Questa è la programmazione televisiva in prima serata di oggi sabato 15 giugno 2013 sui canali in chiaro e sulle Pay-Tv.

Alle 20:30 su Raiuno sarà trasmessa in diretta dallo stadio "Ha Moschava" di Petha Tikva la semifinale dei Campionati Europei Under 21 Italia - Olanda.

Alle 21:05 su Raidue appuntamento con la nuova serie di "Nel segno del giallo", un ciclo di pellicole tutte avvolte nella suspance e nel mistero. "Lui è la mia ossessione", questo è il titolo del film di oggi, per la regia di Jeff Renfroe. Laura è un agente immobiliare di successo, felicemente sposata con Nick, tra i più stimati cardiologi della città. Ad un certo punto però la vita di Laura prende una diversa piega.

Alle 20:30 su Raitre va in onda "Scent of Woman - Profumo di donna", film del 1974 diretto da Dino Risi. Vittorio Gassman è il capitano in pensione Fausto Consolo, cieco, che decide di raggiungere a Napoli il suo amico Vincenzo. Giunto a Napoli, Fausto viene corteggiato da Sara, una giovane che vorrebbe a tutti costi occuparsi di lui.

Alle 21:15 su Rete 4 va in onda il film "Cliffhanger - L'ultima sfida", pellicola del 1993 diretta da Renny Harlin. Sylvester Stallone è Gabe Walker, soprannominato "Cliffhanger", un operatore del soccorso montagne rocciose che ha abbandonato il suo lavoro dopo la morte di una giovane donna, sfuggita proprio dalle sue mani. Dopo un anno, Gabe viene convinto dalla sua fidanzata a soccorrere delle persone in difficoltà, che però si riveleranno degli spietati criminali.

Alle 21:10 su Canale 5 sarà trasmesso il film del 2005 "The Legend of Zorro", per la regia di Martin Campbell. Antonio Banderas è Zorro, paladino mascherato la cui identità viene scoperta per caso da un paio di agenti, i quali lo riconoscono come Don Alejandro Murrieta De La Vega e convincono sua moglie Eléna a collaborare con loro per un'importante missione.

Alle 21:10 su Italia 1 andrà in onda il film di animazione "Garfield 2", diretto da Tim Hill, seguito di "Garfield - Il film", tratto dall'omonimo fumetto di Jim Davis. Garfield ha un sosia, Prince, gatto aristocratico che ha ereditato dalla padrona il castello di Carlyle. Il suo compito è quello di salvare sé stesso e i suoi sudditi dalle mire di Lord Dargis.

Alle 20:30 su La7 consueto appuntamento con il programma di approfondimento "In onda", condotto da Nicola Porro e Luca Telese. Il tema della serata sarà "La rabbia dei popoli". Tra gli ospiti sono previsti l'editorialista de Il Giornale Vittorio Feltri, il giornalista Gianni Riotta, l'On. Francesco Boccia (Pd), Alessandro Cattaneo sindaco di Pavia (Pdl), lo scrittore Carlo Lucarelli, l'economista Emiliano Brancaccio, il comico Dario Vergassola.

Alle 21:15 su Premium Cinema verrà trasmesso il film "Bastardi senza gloria", pellicola del 2009 scritta e diretta da Quentin Tarantino. Brad Pitt è il tenente Aldo Raine che, ai tempi del nazismo, organizza una squadra di soldati ebrei noti come i "Bastardi", il cui compito è uccidere ogni soldato tedesco che incontrano e prenderne lo scalpo. Dall'altra sponda c'è il colonnello nazista Hans Landa, denominato "cacciatore di ebrei".

Alle 21:00 su Sky Family va in onda il film di animazione "Alla ricerca di Nemo", per la regia di Andrew Stanton e Lee Unkrich. Il film narra le vicende di Marlin, un pesce pagliaccio, molto premuroso verso il suo unico figlio Nemo. Un giorno però il piccolo Nemo viene catturato con un retino da un subacqueo. Comincia così la ricerca spasmodica del figlio.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis