Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi venerdì 14 giugno 2013 in chiaro e sulle Pay-tv

Su Raiuno la cerimonia dei David, su Canale 5 il meglio di Paperissima, nuovo talk show su Raitre.

Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi venerdì 14 giugno 2013 in chiaro e sulle Pay-tv

Questa la programmazione in prima serata di oggi venerdì 14 giugno 2013 sui principali canali in chiaro e sulle Pay-Tv.

Alle 21:20 su Raiuno va in onda la cerimonia di premiazione cinematografica "Premi David di Donatello 2013", giunta alla sua 57esima edizione. A condurre sarà il duo comico Lillo e Greg, i quali promettono una serata all'insegna dell"umorismo", ma "senza scadere nelle pagliacciate". Tra i film con il maggior numero di nomination: "Diaz" di Daniele Vicari, "La migliore offerta" di Giuseppe Tornatore e "Viva la libertà" di Roberto Andò.

Alle 21:10 su Raidue va in onda la prima puntata, in anteprima mondiale (oltre una settimana prima della messa in onda sulla rete statunitense Nbc), della serie televisiva americana "Crossing Lines". Una squadra speciale anticrimine, composta da 7 membri, è stata creata dalla International Criminal Court allo scopo di risolvere casi di respiro internazionale. Ne fa parte anche l'attrice italiana Gabriella Pession, che interpreta Eva Vittoria, sergente dell'Europol esperto in armi da fuoco ed arti marziali.

Alle 21:05 su Raitre andrà in onda il programma "La guerra dei mondi", un nuovo format della Endemol Italia, condotto da David Parenzo. Due squadre, rappresentative dei due "mondi", ovvero gli over 60 e gli under 40, si confronteranno su temi caldi, da sempre oggetto di scontro fra le due generazioni, giudice supremo del dibattito sarà Massimo Cacciari. "Il lavoro" costituirà l'argomento della prima puntata, che avrà come ospiti: Carla Cantone, Giampiero Mughini, Cirino Pomicino, Guido Martinetti, Emanuele Ferragina e Sofia Sabatino.

Alle 21:10 su Rete 4 va in onda "Alive - Storie di sopravvissuti", programma presentato da Vincenzo Venuto, che ha lo scopo di raccontare, con testimonianze dirette, immagini e filmati, appunto circostanze straordinarie che hanno permesso ad alcune persone di sopravvivere a incidenti, tragedie o catastrofi.

Alle 21:10 su Canale 5 va in onda "Paperissima - Il meglio di", programma di Antonio Ricci che ripropone le migliori papere dell'edizione 2013. Personaggi famosi, attori, giornalisti, ma soprattutto le persone comuni saranno i protagonisti di questo atteso medley.

Alle 21:10 su Italia 1 andrà in onda, la serie televisiva americana "True Justice", seconda stagione, con un episodio dal titolo "Caccia al fantasma". Protagonista della serie televisiva è Steven Seagal, nei panni di Elijah Kane, capo delle forze speciali statunitensi.

Alle 21:10 su La7 va in onda "Crozza a colori", una sorta di tributo che ripropone il meglio dei personaggi creati e imitati da Maurizio Crozza dal 2006 ad oggi. Ospiti della prima puntata: Antonio Cornacchione, Carla Signoris, Elio, Syria e Giorgio Faletti.

Alle 21:15 sul canale "Premium Cinema Emotion" sarà trasmesso il film "City of Angels - Città degli angeli", pellicola del 1998 diretta da Brad Silberling. Meg Ryan è la dottoressa Maggie Rice, stimatissima cardiologa di un ospedale di Los Angeles, le sue vicende si intrecciano con quelle di Seth, Nicholas Cage, un angelo immortale, presente nell'ospedale per dare conforto a coloro che stanno per morire, gli unici che possono realmente vederlo.

Alle 21:00 sul canale Sky Cinema Passion andrà in onda il film "Paradiso amaro", diretto nel 2011 da Alexander Payne. George Clooney è Matt King, uomo facoltoso delle Hawaii, ma anche padre assente, che, in seguito al coma irreversibile della moglie, decide di provare a recuperare il rapporto con le due figlie.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis