Amichevole Milan-Pergolettese: diretta tv o streaming, formazioni e orario

Tutto quello che c'è da sapere sulla prima amichevole estiva del Milan e le formazioni.

Amichevole Milan-Pergolettese: diretta tv o streaming, formazioni e orario

La prima amichevole del Milan 2013/2014 si gioca a Milanello sabato 20 luglio, contro la Pergolettese. La squadra che milita in Lega Pro seconda divisione non sarà un test probante per i rossoneri, ma servirà a riprendere confidenza con il campo e con i 90 minuti di gioco, in vista del Trofeo Tim e soprattutto dei prelimiari di Champions.

Dopo il rinnovo di Robinho, che almeno in questa sessione di mercato non partirà, c'è attesa per vedere la squadra di Allegri giocare con il nuovo schema che prevede almeno un trequartista. Con ogni probabilità in questa stagione sarà infatti il 4-3-1-2 lo schema principale e proprio Robinho potrebbe agire dietro le due punte. Attenzione anche al 4-3-2-1 che potrebbe esaltare Balotelli come unica punta, con due tra El Shaarawy, Robinho e Saponara a supporto.

Nell'amichevole del 20 luglio probabilmente verranno impiegati tutti i giocatori in ritiro ed è difficile ipotizzare la formazione che partirà titolare. Sarà sicuramente 4-3-1-2 e probabilmente al linea a quattro sarà formata da Antonini, Bonera, Mexes e Constant mentre a centrocampo agiranno Poli, De Jong e Nocerino. Saponara sarà trequartista alle spalle di Robinho e Niang.

Ricordiamo che l'amichevole Milan - Pergolettese potrà esser seguita in diretta tv su Milan Channel per tutti i possessori di abbonamento Sky. Per chi volesse seguire la diretta streaming dell'evento sarà possibile usufruire del servizio SkyGo sul proprio Pc collegandosi al sito sky.skygo. it oppure scaricando l'app per Android e iOS dal market. Voi che giocatore siete più curiosi di vedere all'opera? E chi vi aspettate come rinforzi per il prossimo anno? Ditecelo qui sotto!

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis