Amichevoli Napoli 2013: calendario delle partite, orario diretta tv del match contro il Galatasaray

Tutto sulle prossime amichevoli del nuovo Napoli di Benitez: Galatasaray, Arsenal e Porto gli avversari

Amichevoli Napoli 2013: calendario delle partite, orario diretta tv del match contro il Galatasaray

Amichevoli Napoli 2013, Galatasaray prossimo avversario: ecco il programma - Un programma fitto di gare di primo livello: le amichevoli Napoli 2013 vedranno avversari di prestigio internazionale per il club azzurro, intenzionato, visto il mercato faraonico portato avanti dal presidente Aurelio De Laurentiis, a primeggiare in Italia come in Europa.

La prossima delle amichevoli Napoli 2013 vedrà i partenopei ospitare il Galatasaray in quella che sarà la vera e propria presentazione della squadra: nell'occasione ci sarà l'esordio di Gonzalo Higuain (probabile per lui solo uno spezzone di gara), il nuovo inno e le nuove maglie 2013-2014. La cornice di pubblico sarà assolutamente suggestiva: vista la prevendita degli scorsi giorni, il San Paolo dovrebbe avvicinarsi ad essere esaurito. Il tutto in stile prettamente hollywoodiano, come da sempre voluto dal numero uno del club azzurro De Laurentiis. Sarà possibile seguire la diretta tv in pay per view su Sky e Mediaset Premium a partire dalle 20 del 29 luglio.

Le amichevoli Napoli 2013, proseguiranno con la sfida del 3 agosto: a Londra ci sarà il match contro l'Arsenal di Arsene Wenger, possibile antipasto della Champions League 2013-2014.

Il 4 agosto l'ultima delle amichevoli Napoli 2013: a Londra match suggestivo contro il Porto: potrebbe essere questa l'occasione giusta per proseguire i discorsi di mercato già intavolati negli scorsi giorni. Oggetto della discussione? Jackson Martinez, ovviamente. L'attaccante colombiano continua ad essere obiettivo del mercato del Napoli.

Questo il riepilogo, con date e orario di inizio delle amichevoli Napoli 2013:

  • 29 luglio, ore 20,45 Napoli, Napoli-Galatasaray
  • 3 agosto, ore 17,20, Londra Arsenal-Napoli
  • 4 agosto, ore 15, Londra Porto-Napoli

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis