Atp Stoccarda, Fognini in finale: orario, diretta tv e in streaming del match

Il tennista ligure batte Bautista conquista la finale del torneo di Stoccarda

Atp Stoccarda, Fognini in finale: orario, diretta tv e in streaming del match

Con la sicurezza del top player, Fabio Fognini si è guadagnato la finale nel torneo di Stoccarda. Di seguito illustreremo dove sarà possibile seguire la diretta tv e in streaming del suo match contro l'unico giocatore di casa rimasto, Philipp Kohlschreiber.

L'italiano ha superato in maniera agevole la semifinale contro lo spagnolo Roberto Bautista: 6-1 6-3 il risultato finale per 55 minuti di gioco in cui l'azzurro ha mostrato uno stato di forma impressionante. Dal punto di vista fisico, così come da quello tecnico Fognini è risultato superiore. Accelerazioni di diritto e ritmo forsennato dello scambio sono state le armi micidiali con cui il ligure si è conquistato la possibilità di vincere il torneo.

Per Fognini si tratta della terza finale in carriera. In entrambe le precedenti occasioni il tennista italiano aveva perso: contro Simon a Bucarest e contro Klizan a San Pietroburgo. Qualora dovesse riuscire ad ottenere la vittoria del torneo, Fognini guadagnerebbe altri 100 punti nel ranking Atp, arrivando al 25esimo posto della classifica.

Per seguire la diretta tv del match è possibile sintonizzarsi alle ore 16 di domenica 14 luglio sul canale Supertennis. Per vedere il canale dedicato al tennis esistono due alternative:

  • Supertennis, canale 224 della piattaforma Sky
  • Supertennis, canale 64 del digitale terrestre

Non solo diretta tv: sarà possibile seguire la finale di Fognini nel torneo di Stoccarda anche in diretta streaming sul portale Supertennis.tv.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis