Audi Cup: orario e diretta tv di Milan-Manchester City

I rossoneri, reduci dalla bella vittoria in Spagna, ci riprovano anche in Germania

Audi Cup: orario e diretta tv di Milan-Manchester City

L'Audi Cup, come ogni anno, offre una vetrina di primo ordine per il palcoscenico europeo. Quest'anno le quattro squadre partecipanti sono i campioni d'Europa e di Germania, nonché padroni di casa del Bayern Monaco, il San Paolo a rappresentare il calcio extra europeo, il Manchester City e il Milan.

Si inzia mercoledì 31 luglio: la prima partita del torneo vedrà come protagonisti proprio i rossoneri contro gli inglesi. L'orario del match è fissato per le 18:15 con diretta tv su Italia1. I rossoneri sono reduci dalla bella prova al Mestalla dove Milan-Valencia è terminata con la vittoria milanista per 2-1 , ma ha dovuto fare i conti con due importanti infortuni. Il primo riguardante Robinho, che dovrebbe stare fermo per un paio di settimane, il secondo Bonera invece ne avrà per circa 3 mesi, tanto che la società sarà presto costretta a ricorrere sul mercato per puntellare la difesa.

Allegri ha chiesto ai suoi il massimo impegno. Le parole del tecnico incitavano i ragazzi a non sottovalutare l'appuntamento in Germania in quanto anche se delle semplici amichevoli aiutano a creare entusiasmo e alzare il morale in vista della nuova stagione alle porte. Se poi aggiungiamo che le avversarie di questa Audi Cup sono il meglio del calcio mondiale, ecco che la squadra di via Turati non può assolutamente sottovalutare l'impegno. Dopo il match tra Milan e City, andrà subito in scena l'altra semifinale Bayern-San Paolo. L'orario è fissato per le 20:30 e stavolta la diretta tv sarà trasmessa soltanto dai canali di Mediaset Premium. La finale è in programma il giorno dopo.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis