Bayern-Barcellona, diretta tv e streaming: orario, formazioni e info su dove seguire l'amichevole

Si gioca oggi la rivincita della scorsa semifinale di Champions League

Bayern-Barcellona, diretta tv e streaming: orario, formazioni e info su dove seguire l'amichevole

Amichevole di lusso in programma oggi pomeriggio tra Bayern Monaco e Barcellona. Una partita che non ha importanza ai fini del risultato, ma dà molti spunti per via della sfida di Pep Guardiola al suo passato e la curiosità di vedere i blaugrana all'opera in attesa dell'insediamento di Martino sulla panchina del club catalano in seguito all'abbandono di Tito Vilanova che ha dovuto lasciare per dedicarsi alle cure. Per i catalani si tratta anche dell'occasione per vendicare il 7-0 complessivo subito nella scorsa semifinale di Champions League che lanciò i bavaresi verso la finale di Wembley vinta poi nel derby tutto tedesco contro il Borussia Dortmund. La partita è stata organizzata in seguito al passaggio di Thiago Alcantara al club campione d'Europa concretizzatosi dieci giorni fa, con lo spagnolo che dovrebbe essere l'unico neo acquisto a scendere in campo nella formazione di Guardiola. Il Barcellona invece lascia a casa diversi campioni, puntando sulle seconde linee anche se a guidare il reparto avanzato ci dovrebbe essere Messi. Ecco le probabili formazioni della partita:

Bayern Monaco: Neuer, Contento, Alaba, Van Buyten, Rafinha, Boateng, Kroos, Thiago Alcantara, Lahm, Robben, Ribery, Muller.

Barcellona: Pinto, Mascherano, Bartra, Adriano, Montoya, Dos Santos, Song, Roberto, Sanchez, Tello, Messi.

La partita sarà visibile sul canale Sky Sport 1 a partire dalle ore 18:30 e sarà possibile seguirla anche per chi ha Sky Go visibile su smartphone, tablet e Pc.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis