Diretta tv-streaming Juventus-Everton, probabili formazioni Guinness Cup 2013

Juventus-Everton di Guinness Cup in campo il 1° agosto all'aba (orario in Italia); le formazioni di Conte e Martinez.

Diretta tv-streaming Juventus-Everton, probabili formazioni Guinness Cup 2013

Tifosi bianconeri e appassionati del grande calcio tutti, dovranno fare un sacrificio per seguire la diretta tv o streaming dell'incontro Juventus-Everton del 1° agosto, valido per il torneo amichevole USA denominato Guinness International Champions Cup 2013.

Ecco l'orario (in Italia) quasi proibitivo per vedere il match d'esordio della squadra di Conte, successivamente le probabili formazioni che sceglieranno di mettere in campo dal primo minuto l'allenatore italiano e Roberto Martinez, allenatore del club inglese.

Infatti l'orario italiano per il calcio d'inizio di Juventus-Everton è previsto per le ore 5:00 del mattino dell'1 agosto 2013 con diretta tv su Sky Supercalcio HD, possibile seguire la partita in diretta streaming da pc, tablet e smartphone tramite l'applicazione SkyGO.

La Guinness Champions Cup 2013 è già cominciata con l'unica partita che si è giocata (e si giocherà) in Europa: Valencia-Milan 1-2, con questo risultato i rossoneri sono già approdati in semifinale e ora attenderanno l'esito della partita che si disputerà nella notte italiana fra il 1° e il 2 agosto: Inter-Chelsea, la vincente affronterà infatti proprio la squadra di Allegri, non sarebbe male già in estate vedere il derby Milan-Inter.

Probabili formazioni Juventus-Everton 1 agosto 2013, diretta tv Sky Guinness Cup

Due moduli tattici diversi quelli che dovrebbero adottare rispettivamente Conte e Martinez, probabilmente vedremo un atteggiamento più coperto e prudente da parte del club inglese che attenderà la manovra della Juventus e gli spazi eventualmente lasciati da essa per ripartire in contropiede. Non saranno della partita i nazionali, per cui formazione rimaneggiata quella bianconera ma pur sempre con la curiosità di vedere all'opera il nuovo tandem d'attacco: Tevez-Llorente.

Juventus (3-5-2): Storari; Peluso, Ogbonna, Lichtsteiner; De Ceglie, Vidal, Marrone, Asamoah, Isla; Tevez, Llorente.

Everton (4-5-1): Howard, Heitinga, Coleman, Jagielka, Baines; Mirallas, Osman, Gibson, Fellaini, Pienaar; Anichebe.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis