Europei calcio femminile 2013, Italia-Danimarca: orario diretta tv e streaming

Il pronostico di Italia-Danimarca del 13 luglio 2013, come e quando vedere la partita in diretta tv e in streaming.

Europei calcio femminile 2013, Italia-Danimarca: orario diretta tv e streaming

Sono in corso gli Europei di calcio femminile nella loro fase a gironi. L'Italia nella prima uscita ha pareggiato 0-0 contro la Finlandia in una partita non certo esaltante. Sabato 13 luglio 2013 alle ore 18:00 si disputerà Italia-Danimarca con la diretta tv su Eurosport e in live streaming ovviamente per i soli abbonati alla pay tv su Eurosport Player.

Non è certo una delle nazionali favorite quella italiana, più debole rispetto agli anni passati, l'Italia femminile allenata da Cabrini ha come massimo obiettivo il raggiungimento dei quarti di finale. Per qualificarsi sarà necessario finire fra le prime due classificate del girone, ma c'è la possibilità di essere ripescata come una delle 2 migliori terze sui tre gironi.

Nel girone delle azzurre ci sono Finlandia, Danimarca e Svezia, quest'ultime hanno pareggiato 1-1 e dunque dopo la 1^ giornata di questo girone A, tutte e 4 le squadre sono a pari punti. Anche nel gruppo B tutte le squadre a 1 punto, parliamo di Norvegia, Islanda, Germania e Olanda, con la nazionale tedesca che è una delle favorite nella conquista del titolo di questi Europei di calcio femminile 2013.

Nel Gruppo C saranno oggi pomeriggio in campo due partite per la 1^ giornata: Francia-Russia e Inghilterra-Spagna, transalpine e britanniche sono le favorite.

Pronostico Italia-Danimarca del 13 luglio, Europeo femminile di calcio 2013

La nostra avversaria è la favorita di questo match, fra l'altro la nazionale danese ha ben figurato contro la Svezia padrone di casa, non molte aspettative dunque per l'Italia di Cabrini e della nota Panico. In campo alle ore 18:00 di sabato, vedremo se la nazionale azzurra saprà sturpirci, l'appuntamento è con la diretta tv Eurosport di Italia-Danimarca.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis