F1 2013, GP Ungheria: orari, diretta e streaming su Sky e Rai

Il prossimo turno di F1 2013 si corre a Budapest per il Gran Premio di Ungheria.

F1 2013, GP Ungheria: orari, diretta e streaming su Sky e Rai

Il prossimo GP di F1 2013 si disputerà in Ungheria e dopo questo weekend di gara ci sarà la pausa estiva. Si corre, dunque, su uno dei circuiti più persistenti della Formula 1, infatti, l' Hungaroring è presente sul calendario da ben 27 anni (1986). Ma prima dei dettagli del circuito e della gara diamo uno sguardo agli orari nonché alla diretta tv e streaming del gran premio di questo fine settimana.

F1 2013 GP Ungheria, diretta tv, orari e streaming
Sabato 27 Luglio 2013: Alle ore 11.00 saranno trasmesse in diretta le prove libere 3 su SKY SPORT F1 HD e su Rai Sport 1; dalle ore 14.00, invece, il via alle qualifiche, con diretta tv su SKY SPORT F1 HD e Rai 2 HD. Entrambe le prove saranno visibili in streaming sull'app Skygo e Rai.it.

Domenica 28 Luglio 2013: Alle ore 14.00 si accenderanno i semafori verdi con la gara trasmessa in diretta su SKY SPORT F1 HD e Rai 2. Anche in questo caso il GP d'Ungheria sarà visibile in streaming su Skygo e rai.it.

Il circuito di Budapest presenta notoriamente difficoltà di sorpasso per i piloti, tuttavia al GP di Ungheria non sono mai mancati momenti pittoreschi con vari colpi di scena. Fernando Alonso dovrà darsi da fare per non perdere il passo col campione del mondo Sebastian Vettel che, a sua volta, cercherà di allungare il passo sulla classifica piloti distanziando il campione della Ferrari.

Nella diretta di domenica vedremo anche la Mercedes che dovrà mantenersi ai vertici alti della classifica, tuttavia non dovrebbe avere particolari problemi dato che sulla carta è la favorita per il GP di Ungheria. Il meteo sembra garantire una giornata soleggiata, si presumono temperature elevate e asfalto rovente, importante, quindi, quello che potranno garantire o meno gli pneumatici Pirelli che, fino ad oggi, si sono rilevati un elemento molto incisivo sulla prestazione finale delle monoposto.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis