F1 Ungheria 2013, orari Rai e diretta streaming su Sky

Gli orari Rai e lo streaming Sky del Gran Premio di Formula 1 d'Ungheria 2013.

F1 Ungheria 2013, orari Rai e diretta streaming su Sky

Gran Premio F1 Ungheria 2013: siamo ormai alla vigilia della decima prova del Mondiale di Formula 1 che si disputa sullo storico circuito dell'Hungaroring a Budapest. Una pista che si distende per 4381 metri, la quarta in termini di lunghezza più corta di tutto il Mondiale, dietro soltanto i circuiti cittadini di Montecarlo e Canada oltre alla pista di Interlagos (Brasile), che da un paio di anni rappresenta anche l'ultimo appuntamento del calendario di Formula 1.

Scopriamo insieme adesso gli orari Rai del Gran Premio d'Ungheria 2013 di Formula 1 che si correrà in questo weekend, dal 26 al 28 luglio. La Rai trasmetterà in diretta tutte le prove libere, le qualifiche e la corsa.

Appuntamento dunque su Raisport dalle 10 alle 14 di domani (venerdì 26 luglio) per le prime sessioni di prove libere), mentre sabato a partire dalle ore 14 la Rai seguirà la pole position come di consueto su Rai Due. Il giorno dopo, la domenica, sarà tempo della corsa vera e propria, con l'orario della partenza del Gran Premio fissata sempre per le ore 14.

Ricordiamo sin da ora che gli stessi orari del GP Ungheria 2013 sono validi anche per gli abbonati Sky e tutti coloro che sceglieranno di assistere alla corsa sulla pay tv, la quale offre anche lo streaming live del Gran Premio su pc, smartphone e tablet grazie all'app gratuita Sky Go, della quale potranno usufruire tutti gli abbonati. Lo streaming di Sky è la migliore soluzione in quanto spesse volte in passato il sito della Rai non ha concesso i diritti di visione agli utenti di internet della corsa.

Il Mondiale di Formula 1 con il Gp Ungheria 2013 entra così nel vivo. Al termine della corsa mancheranno infatti altri nove Gran Premi, quindi possiamo affermare che siamo arrivati con la corsa di Budapest al cosiddetto giro di boa. Dopo l'Hungaroring i piloti inizieranno le loro vacanze che dureranno circa un mese, prima del rientro in Belgio, nella pista di Spa Francorchamps dal 23 al 25 agosto, la più lunga di tutto il campionato.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis