Formula 1: orari, diretta tv, streaming e condizioni meteorologiche del Gran Premio di Ungheria

Dove poter seguire tutte le prove, la gara ed ogni sorpasso del circuito del Hungaroring.

Formula 1: orari, diretta tv, streaming e condizioni meteorologiche del Gran Premio di Ungheria

Dopo che la scorsa settimana è scesa in pista la Moto Gp, questo weekend sarà la volta della Formula 1, che approderà in Ungheria, sul circuito del Hungaroring. Si tratta dell'ultimo Gran Premio in programma prima della sosta estiva in diretta tv e streaming.

Il Gran Premio di Ungheria sarà trasmesso dalla tv di stato e sulla pay tv Sky, di seguito tutti gli orari e appuntamenti: si partirà Venerdì 26 Luglio con le prime prove libere, che si terranno al mattino dalle 10.00 alle 11.30. Nel pomeriggio, invece, sarà la volta della seconda sessione di prove libere dalle 14.00 alle 15.30. Potrete seguire entrambe le sessioni in diretta sia su Rai Sport 1 che su Sky Sport F1 a partire dalle 9.45 e dalle 13.45. In alternativa, le prove saranno anche trasmesse live in streaming sul sito Derapate.it.

Sabato 27 Luglio sono in programma sia la terza sessione di prove libere, che si svolgerà dalle 11.00 alle 12.00, sia le qualifiche, che, invece, si svolgeranno al pomeriggio dalle 14.00 alle 15.30. Entrambi gli appuntamenti potranno essere seguiti in diretta tv su Rai Sport 1 oppure su Sky Sport F1 oppure live in streaming sul sito Derapate.it. Alle 22.30, inoltre, sarà trasmessa sempre su Rai Sport 1 l'intera sintesi delle prove. Domenica 28 Luglio, infine, si terrà la tanto attesa gara, che si svolgerà alle 14.00 e sarà trasmessa in diretta tv fin dalle 13.00 sia su Rai 2 che su Sky Sport F1 oppure live in streaming sul sito Derapate.it. Sky Sport F1 trasmetterà, inoltre, la gara in differita a partire dalle 17.00.

Per quanto riguarda le condizioni meteorologiche, come ogni anno, è previsto un weekend contraddistinto dal gran caldo con il cielo che potrebbe essere leggermente nuvoloso soltanto durante le prove del Venerdì. Anche le temperaturesaranno molto elevate ed oscilleranno tra i 31 ed i 35 gradi, con l'asfalto che raggiungerà facilmente anche i 50 gradi.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis