Milan-Manchester City apre l'Audi Cup 2013: formazioni, orario diretta tv e calendario

L'Audi Cup vedrà sfidarsi Milan, Manchester City, Bayern Monaco e San Paolo.

Milan-Manchester City apre l'Audi Cup 2013: formazioni, orario diretta tv e calendario

Milan-Manchester City del 31 luglio sarà la partita d'apertura dell'Audi Cup 2013, il torneo internazionale amichevole che si svolgerà a Monaco di Baviera e per la precisione nello stadio dell'Allianz Arena di proprietà del Bayern Monaco. La quarta squadra che parteciperà al quadrangolare di calcio sarà il San Paolo.

Prima di entrare nel dettaglio per conoscere le probabili formazioni di Milan-Manchester City e l'orario in diretta tv della sfida, ricordiamo che a seguire giocherà anche la squadra padrone di casa in Bayern Monaco-San Paolo.

La diretta tv di Milan-Manchester City del 31 luglio si potrà seguire su Italia 1, con orario d'inizio 18:15.

Bayern Monaco-San Paolo sarà trasmessa invece alle ore 20:30 in diretta tv su Mediaset Premium. La formula dell'Audi Cup 2013 prevede due semifinali, in caso di parità si andrà direttamente ai calci di rigore. Il 1° agosto si disputeranno le due finali, quella per il 3°-4° posto alle ore 18:15 e quella per il 1° posto alle ore 20:30, da stabilire i canali che trasmetteranno quest'ultime partite.

Probabili formazioni Milan-Manchester City, Audi Cup 2013

Tornati disponibili e arruolati, Allgeri potrebbe affidarsi alla coppia-cresta in attacco, Balotelli ed El Shaarawy. E' però probabile che i due non abbiano i 90 minuti nelle gambe e che contro gli inglesi sia più auspicabile vedere una staffetta Balo-Petagna e Niang-El Shaarawy. In difesa fuori Bonera tre mesi e non in condizione ottimale nemmeno Zapata, Abate indisponibile. Rientra Montolivo ma anche per lui improbabile che possa scendere in campo dal primo minuto.

Mister Pellegrini avrà la possibilità di calare in formazione un poker d'assi, Jovetic, Aguero, Dzeko e Negredo, potrebbero essere quest'ultimi a partire dall'inizio.

Milan (4-3-1-2): Abbiati; De Sciglio, Zaccardo, Mexes, Constant; Poli, De Jong, Nocerino; Boateng, Petagna, Niang.

Manchester City (4-4-2): Hart; Kolarov, Kompany, Zabaleta, Lescott; Toure, Garcia, Jesus Navas, Silva; Negredo, Dzeko.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis