Mondiali under 20 finale: Francia-Uruguay 2013, orario diretta tv Rai e pay tv

Ecco come e quando seguire in diretta tv la finale dei Mondiali Under 20 2013 in Turchia: Francia-Uruguay.

Mondiali under 20 finale: Francia-Uruguay 2013, orario diretta tv Rai e pay tv

La Francia è giunta alla finale di questo Mondiale under 20 battendo per 2-1 il Ghana, l'Uruguay invece è riuscita a vincere la sua semifinale solo dopo i calci di rigore contro la sorprendente nazionale asiatica, l'Iraq.

La finale Francia-Uruguay Under 20 verrà disputata alle ore 20:00 allo stadio Turk Telecom Arena di Instanbul, la diretta tv potrà essere seguita in pay tv sul canale della piattaforma Sky, Eurosport ma anche su SkySport, anche la Rai trasmetterà la partita grazie a Raisport 1.

Nelle semifinali dei mondiali Under 20 2013, la Francia di Pogba ha fatto davvero fatica ad avere la meglio sugli africani, dopo un gran primo tempo e il gol giunto al 43° di Thauvin, i transalpini sono calati nel ritmo e anche atleticamente nella ripresa, il Ghana ha pareggiato subito i conti al 3° con Assifuan, ma nel loro momento migliore anche incassato il gol decisivo ancora di Thauvin al 29°s.t..

Eppure i ghanesi nonostante i supplementari disputati nei quarti di finale contro il Cile, hanno continuato ad attaccare facendo soffire la difesa francese fino al termine della partita, ma senza riuscire a segnare.

Nell'altra semifinale l'Uruguay ha rischiato di non arrivare alla finale, dopo il gol del vantaggio dell'Iraq giunto al 34°, i sudamericani hanno raggiunto il pari solo all'88° minuto grazie alla rete di Bueno. Si è arrivati successivamente ai rigori dove solo a oltranza l'Uruguay ha avuto la meglio.

Nella finale Francia-Uruguay di sabato 13 luglio 2013, sono i transalpini la nazionale favorita per la conquista dei mondiali under 2013, ma a questo punto, nulla si può dare per scontato, sarà una finale combattuta.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis