Napoli-Galatasaray 29 luglio: orario diretta tv, biglietti Acqua Lete Cup 2013

Come e dove acquistare i biglietti di Napoli-Galatasaray del 29 luglio 2013 con i prezzi relativi e la copertura tv.

Napoli-Galatasaray 29 luglio:  orario diretta tv, biglietti Acqua Lete Cup 2013

I partenopei faranno l'esordio stagionale al San Paolo nell'amichevole internazionale Napoli-Galatasaray del 29 luglio 2013 valevole per l'Acqua Lete Cup e visibile in diretta tv sulla piattaforma Sky e Mediaset Premium: vediamo i dettagli dei canali e dell'orario, streaming compreso.

I biglietti si possono acquistare nei punti vendita aventi il servizio Lottomatica oppure online tramite il sito ufficiale della SSC Napoli. Per quanto concerne i prezzi dei biglietti (salvo le eccezioni previste), essi variano a seconda dei settori e del tipo di tribune. Nella Nisida il costo è di 25 euro, nella Family 18 euro, nei Distinti 18 euro e infine prezzo simbolico nelle curve a solo 1 euro.

Tornando alla copertura tv della partita Napoli-Galatasaray del 29 luglio con in palio l'Acqua Lete Cup 2013, l'orario d'inizio è fissato per le 20:45 e la diretta tv sarà trasmessa su Sky Calcio 1 oppure su Premium Calcio (entrambi disponibili anche in HD). Possibile la visione del live streaming da tablet, pc e smartphone o da tutti i dispositivi abilitati, tramite l'applicazione SkyGo oppure usufruendo del servizio Premium Play.

La speranza dei tifosi del Napoli, al momento in cui vi scriviamo, è che in occasione di questo match possa essere presentato ufficialmente l'eventuale e quanto mai probabile acquisto, Gonzalo Higuain, il calciatore in forza al Real Madrid per cui De Laurentiis avrebbe esborsato 40 milioni di euro.

A parte questo, sono tanti i giocatori acquistati nel calciomercato estivo 2013 dal Napoli che quest'anno sarà allenato da Benitez, attesa la prova di Callejon, Raul Albiol e del portiere Rafael.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis