Napoli-Galatasaray, biglietti in esaurimento: informazioni utili, programma e diretta tv

Napoli-Galatasaray, tutte le informazioni per assistere all'evento del club azzurro

Napoli-Galatasaray, biglietti in esaurimento: informazioni utili, programma e diretta tv

Napoli Galatasaray, biglietti in esaurimento - Sarà una grande serata per tutti i tifosi del Napoli: la sfida che metterà in palio l'Acqua Lete Cup sarà l'occasione per il club azzurro di assistere ad un grande spettacolo. Nel prepartita della gara contro il Galatasaray sarà presentato Gonzalo Higuain, nuovo attaccante dei partenopei. Non solo: con l'occasione De Laurentiis presenterà il nuovo inno del club e le maglie azzurre per la stagione 2013-2014. L'attesa è salita alle stelle, come testimoniano i 47 mila biglietti venduti in questa fase di prevendita. Nessuno vuole perdersi l'evento e nelle ultime ore si sta scatenando una furiosa caccia al tagliando.

Come reso noto con un comunicato apparso sul sito ufficiale del Napoli, sono esauriti i biglietti di Curva e Distinti per l'amichevole contro il Galatasaray: restano pertanto Tribuna d'onore (60 euro), Tribuna Posillipo (30 euro), Tribuna Nisida Euro (25 euro), Tribuna Family (10 euro). Ecco l'elenco dei punti vendita dove acquistare gli ultimi biglietti disponibili:

  • Via Massimo Stanzione, 49 Napoli
  • Via Vincenzo Gemito, 81 Napoli
  • Centro Direzionale Is.A/3 Sc.B
  • C.so Vittorio Emanuele, 55 San Giuseppe Vesuviano
  • Piazza Vittorio Emanuele, 26 San Giuseppe Vesuviano
  • ViaBruni Grimaldi Nicola, 87 Nocera Inferiore
  • Via Giambattista Marino, 11B Napoli
  • Piazza Gabriele D'Annunzio, 32 Napoli

Sarà in ogni caso complicato riuscire a reperire i pass per accedere a Napoli-Galatasaray. Per tutti coloro che non riusciranno nell'impresa esiste comunque la possibilità di vedere il match. La diretta tv del match sarà disponibile su Sky Calcio 1 e su Premium Calcio. Su entrambe le Pay tv il collegamento avverrà con largo anticipo rispetto all'orario di inizio del match fissato per 20,45, per dare modo a tutti gli appassionati azzurri di seguire le fasi precedenti all'amichevole. Presentazione Higuain, ascolto del nuovo inno e sfilata delle nuove maglie faranno da contorno alla gara. Presenti anche le cheerleaders, che daranno un'anticipazione di quelle che saranno le loro esibizioni durante gli intervalli delle gare del Napoli del campionato di Serie 2013-2014.

Per chi volesse seguire la diretta streaming di Napoli-Galatasaray sono disponibili i servizi Sky Go e remium Play, visibili a tutti gli abbonati delle due piattaforme.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis