Napoli-Galatasaray, formazioni e diretta pay tv-streaming amichevole del 29 luglio 2013

Esordio casalingo per il Napoli davanti a un pubblico che al San Paolo sarà in festa per l'acquisto di Higuain.

Napoli-Galatasaray, formazioni e diretta pay tv-streaming amichevole del 29 luglio 2013

Prima di anticipare le probabili formazioni, ricordiamo che l'amichevole di calcio Napoli-Galatasaray del 29 luglio 2013 sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 20 su Sky Calcio 1 e su Mediaset Premium, possibile anche la visione della partita in live streaming da pc, tablet e smartphone tramite l'applicazione SkyGo o il servizio Premium Play.

L'orario d'inizio di Napoli-Galatasaray è previsto per le ore 20:45, ci saranno oltre 50mila spettatori al San Paolo per questo esordio stagionale della squadra allenata da Benitez davanti al proprio pubblico. Probabile la presentazione dei nuovi acquisti compreso quella di Gonzalo Higuain, ultimo arrivato e proveniente dal Real Madrid.

Alle ore 18:45 partirà la festa con fuochi d'artifico e balli, il San Paolo sarà il teatro di una sfida tanto attesa anche da Sneijder che ha dichiarato di avere unagrande voglia di riabbracciare gli ex compagni del Real Madrid, Callejon, Higuain e anche Albiol. Con l'olandese ci sarà anche Drogba nelle fila del Galatasaray, i tifosi del Napoli si attendono spettacolo, gol e la vittoria della propria squadra, anche se si tratta solo di un'amichevole.

Probabili formazioni Napoli-Galaasaray 29 luglio 2013

Benitez potrebbe scegliere il 4-2-3-1 come modulo tattico di partenza. In porta il neo acquisto Rafael, anche Mertens in campo dal primo minuto molto probabilmente, Higuain non sarà della partita visto che i dettagli conclusivi per il contratto sono andati un pò per le lunghe. Dubbi sulla presenza in campo di Callejon e Raul Albiol.

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Mesto, Cannavaro, Britos, Armero; Inler, Behrami; Mertens, Hamsik, Insigne; Pandev.

Galatasaray (4-4-2): Muslera; Eboue, Gokhan Zan, Dany Nounkeu, Riera; Altintop, Baytar, Felipe Melo, Selcuk Inan; Sneijder, Drogba.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis