Anche il tabellone maschile del torneo di Wimbledon 2013, entra nel vivo con la disputa dei quarti di finale che saranno trasmessi in diretta tv dalle ore 12:30 su Sky Sport 1 e Sky Sport 2. Sarà possibile seguire il torneo di Wimbledon 2013 anche in diretta streaming da pc, tablet e smartphone tramite l'applicazione Sky Go.

Pronostici quarti maschili Wimbledon 2013 del 3 luglio

Pronostico Djokovic-Berdych 3-0: non sarà una passeggiata per il n.1 del ranking ATP e molto tifoso del Milan fra l'altro, battere il suo avversario che è n.7 del ranking ATP e ha disputato sin qui un grande torneo lasciando 2 soli set ai suoi avversari. Nole d'altro canto, non ha perso nemmeno un set per strada, ma d'altronde è partito con i favori del pronostico per ottenere il successo a Wimbledon, ancor prima che uscissero fuori a sorpresa, Roger Federer e Rafael Nadal.

Pronostico Ferrer-Del Potro 1-3: l'argentino ha eliminato negli ottavi l'italiano Andreas Seppi in tre set, non ha perso nemmeno un set nei 4 incontri giocati e ricordiamo che è testa di serie n.8. Lo spagnolo invece, predilige sicuramente la terra battuta, pur essendo n.4 del mondo, qui non è riuscito mai a vincere un incontro 3 set a 0. L'unica tattica che potrà usare contro Del Potro, è quella di farlo correre lateralmente, in linea di massima resta sfavorito.

Pronostico Kubot-Janowicz 2-3: chi avrebbe scommesso un centesimo di euro su un quarto di finale tutto polacco? L'unica certezza è che Wimbledon avrà in semifinale un tennista della Polonia, evento raro. Kubot non è testa di serie mentre il suo avversario è n.24 e fino ad ora ha fatto fatica solo agli ottavi contro Melzer, battuto al 5° set. Match che si prevede abbastanza equlibrato.

Pronostico Verdasco-Murray 0-3: sorprendente lo spagnolo che di solito si trova a suo agio sulla terra battuta, qui però non ha perso nemmeno un set, potrà impensierire il finalista dell'anno scorso e beniamino di casa, lo scozzese Murray? Difficile, "il padrone di casa" ha vinto abbastanza agevolmente tutti i suoi match senza cedere mai un set, la sua intenzione è di avere la rivincita contro Djokovic nella finale di questo Wimbledon 2013.