Pronostico Djokovic-Murray, orario diretta tv-streaming finale Wimbledon 2013

Analisi del match e del percorso dei due finalisti del torneo maschile di Wimbledon 2013, diretta tv e pronostico.

Pronostico Djokovic-Murray, orario diretta tv-streaming finale Wimbledon 2013

Novak Djokovic-Andy Murray, ecco la finale maschile di Wimbledon 2013 che si giocherà domenica 7 luglio alle ore 15:00. La diretta tv di Djokovic-Murray sarà trasmessa su SkySport 1 ma il collegamento comincerà alle ore 14 con la rubrica per il pre-partita, Studio Wimbledon. Sarà possibile seguire la finale in live streaming tramite l'applicazione SkyGo per gli abbonati, da pc, tablet e smartphone.

Pronostico Djokoivc-Murray: quata fatica nelle semifinali per entrambi i finalisti, Nole ha sudato sette camicie per avere la meglio sull'argentino Del Potro che ha giocato meglio del serbo ma che nei punti chiave del match è stato meno bravo dell'avversario, che comunque è pur sempre il n.1 del mondo.

Con il punteggio di 3 set a 2 e dopo una semifinale record per durata, 4 ore e 43 minuti di gioco, Djokovic è riuscito a vincere 7-5, 4-6, 7-6, 6-7, 6-3.

Il beniamino di casa, lo scozzese Andy Murray, è sembrato un pò teso nell'affrontare l'outsider di Wimbledon 2013, il polacco Janowicz. Dopo aver perso al tie-break il primo set, Murray ha cominciato meglio il secondo e dopo qualche rischio di essere agganciato, lo ha vinto 6-4. A questo punto è toccato a Janowicz subire il contraccolpo per l'occasione sprecata, e alla fine lo scozzese pur soffrendo nel quarto set, ha vinto il match concludendo 6-4, 6-3 a suo favore gli ultimi due set.

Tornando all'attuale finale maschile di Wimbledon 2013, Djokovic-Murray, possiamo dire che il serbo pur avendo finito prima di Murray il suo incontro, ha dato luogo a tutte le sue energie psico-fisiche per portare a casa la sua semifinale.

Nonostante ciò, com'era da pronostico alla vigilia, il favorito resta sempre Nole, resistenza grande difesa sono le sue armi migliori, fra l'altro sta servendo anche molto bene in questo torneo, Murray si affiderà alla sua risposta e al suo servizio cercando di non servire troppe seconde palle, ma la pressione del pubblico di casa di Wimbledon e il pensiero di essere alla sua seconda finale consecutiva dopo quella persa l'anno scorso in 4 sets contro Federer, gli porteranno una certa pressione addosso. Pronostico 3-2 Djokovic.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis