Prove libere F1, GP Ungheria 2013: orari diretta tv Rai Sky e live streaming

Torna il mondiale di Formula 1 2013 a Budapest, Alonso vuole diminuire le distanze nella classifica piloti da Vettel.

Prove libere F1, GP Ungheria 2013: orari diretta tv Rai Sky e live streaming

Non solo pay tv per il GP d'Ungheria 2013 di Formula 1, in questo weekend le prove libere, le qualifiche e la gara saranno trasmesse in diretta su Sky ma anche sulla Rai, a breve nel dettaglio gli orari tv.

Fernando Alonso ha dichiarato apertamente che è arrivato il tempo di attaccare Vettel, il distacco nella classifica piloti della sua Ferrari si sta facendo consistente e non si può più sbagliare se si vuole impedire alla Red Bull di Sebastian Vettel di andare a vincere anche il mondiale di F1 2013.

Alonso è fiducioso per questo GP Ungheria 2013, pista corta con molte curve e di conseguenza possibilità di sorpassi limitati, un pò come la pista a Montecarlo. Occorre migliorare e di tanto nel corso delle qualifiche per ottenere una pole che tarda ad arrivare in casa Ferrari. Per questo saranno importantissime già le prove libere del venerdì, anche per testare ufficialmente le nuove gomme Pirelli, Massa lo ha fatto durante i test di Silverstone e si è detto soddisfatto. Polemicamente il suo compagno di squadra ha preferito non esserci, mentre Vettel è letteralmente volato anche con la novità degli pneumatici Pirelli.

Prove libere F1 GP Ungheria 2013, orari diretta tv e streaming

Venerdì 26 luglio

Prima sessione dalle ore 10:00 alle ore 11:30; seconda sessione dalle ore 14:00 alle ore 15:30. Le prove livere 1 e 2 saranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport F1 HD e RaiSport 1, in streaming la visione è possibile da pc, tablet e smartphone, collegandosi sul sito Rai.tv oppure tramite l'applicazione SkyGo.

Sabato 27 Luglio

Terza ed ultima sessione di prove libere dalle ore 11:00 alle ore 12:00 con diretta tv Sky Sport F1 HD e RaiSport 1.

Ricordiamo anche gli orari tv delle qualifiche e della gara. Le prime si disputeranno dalle ore 14:00 alle ore 15:00, mentre la partenza della gara è prevista per domenica 27 luglio, diretta tv su Sky Sport F1 HD e Rai 2.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis