Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi, domenica 21 luglio 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Su Raiuno "Una grande famiglia", su Canale 5 "Le inchieste dell'ispettore Zen", su La7 "The Unsaid - Sotto silenzio".

Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi, domenica 21 luglio 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Questa è la programmazione in prima serata di oggi, domenica 21 luglio 2013, sui principali canali in chiaro e sulle Pay-tv.

Alle 21:15 su Raiuno va in onda in replica la fiction "Una grande famiglia" ove si narrano le vicende dei Rengoni, una famiglia di industriali del nord che operano nel settore dei mobili.

Alle 21:05 su Raidue va in onda la serie televisiva statunitense "Hawaii Five-0". A seguire, dalle 21:50, la prima stagione della serie televisiva americana "Under the Dome" (2° episodio: "Dentro al fuoco"). Alle 22:40 va in onda la prima stagione della sere televisiva statunitense "NYC 22".

Alle 20:15 su Raitre va in onda il "Tour de France 2013", 21a tappa (Versailles - Paris Champs Elysées). La passerella finale vedrà i corridori raggiungere in notturna i Campi Elisi. Alle 22:50 va in onda il film "Corpo celeste", pellicola del 2011 diretta da Alice Rohrwacher. Marta all'età di tredici anni torna a vivere a Reggio Calabria, dove è nata, dopo 10 anni trascorsi in Svizzera. Lì comincia a frequentare la chiesa per conseguire la cresima. Troverà un parroco molto più votato alla politica e alla carriera che alla fede.

Alle 21:30 su Rete 4 va in onda il film "Poseidon", pellicola del 2006 diretta da Wolfgang Petersen. Il Poseidon è una lussuosa nave da crociera che sta attraversando l'Atlantico con destinazione New York. La notte di capodanno viene avvistata dagli addetti al comando un'onda anomala, di 45 metri d'altezza, diretta verso la nave che, nonostante le virate di emergenza, ne viene capovolta.

Alle 21:10 su Canale 5 va in onda la fiction "Le inchieste dell'ispettore Zen", con un episodio dal titolo "Un nido di serpi", per la regia di Jon Jones, con Rufus Sewell e Caterina Murino.

Alle 21:10 su Italia 1 va in onda la seconda parte della quinta puntata di "Archimede - La scienza secondo Italia 1", programma condotto dalla Iena Niccolò Torielli, che cercherà con reportage, filmati ed esperimenti, di far appassionare il grande pubblico alla scienza. Alle 22:45 va in onda "Grand Prix - Motomondiale Gare - G.P. Usa Laguna Seca MotoGp".

Alle 21:10 su La7 va in onda il film "The Unsaid - Sotto silenzio", pellicola del 2001 diretta da Tom McLoughlin. Andy Garcia è Michael Hunter, uno psicologo di successo che cade in rovina a causa del suicidio di suo figlio. Dopo tre anni da un'ex studentessa gli sarà offerto un caso molto difficile: un ragazzo che da bambino ha assistito all'omicidio della madre da parte del padre, che sostiene di aver scoperto sua moglie in flagrante adulterio. Ma la verità è ancora più inquietante della versione paterna.

Alle 21:15 sul canale Premium Cinema Comedy va in onda il film "Immaturi - Il viaggio", pellicola del 2012 diretta da Paolo Genovese. Superato di nuovo l'esame di maturità, che era stato loro annullato per un'irregolarità nella commissione, 8 quarantenni decidono di regalarsi una settimana a Paros, in Grecia. Sarà l'occasione per scoprire le loro paure, ansie e debolezze che nemmeno il secondo esame di maturità ha del tutto rimosso.

Alle 21:10 sul canale Sky Cinema 1 va in onda il film "La fabbrica di cioccolato", pellicola del 2005 diretta da Tim Burton. Johnny Depp è Willy Wonka, il più grande cioccolataio del mondo. Da anni vive chiuso dentro la sua fabbrica. Improvvisamente viene offerta la possibilità a cinque fortunati di visitare l'interno della fabbrica. Bisognerà solo essere il fortunato acquirente di una delle cinque tavolette di cioccolato contenenti il biglietto d'oro d'invito.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis