Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi, domenica 7 luglio 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Su Raiuno "Una grande famiglia", su Canale 5 "Le inchieste dell'ispettore Zen", su La7 "Linea di Sangue".

Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi, domenica 7 luglio 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Questa è la programmazione in prima serata di oggi, domenica 7 luglio 2013, sui principali canali in chiaro e sulle Pay-Tv.

Alle 21:15 su Raiuno va in onda la replica della prima stagione della fiction "Una grande famiglia", che racconta le vicende della famiglia Rengoni, ricchi imprenditori lombardi operanti nel settore dei mobili.

Alle 21:00 su Raidue va in onda in differita il "Gran Premio di Germania di Formula 1". Dal circuito di Nürburgring partirà in pole position Lewis Hamilton, seguito da Sebastian Vettel e Mark Webber. Solo 7° Felipe Massa e 8° Fernando Alonso.

Alle 21:05 su Raitre va in onda la seconda puntata di "Kilimangiaro - Sere d'estate". Ospiti della serata Michele Cucuzza, Chiara Francini e Lunetta Savino.

Alle 21:15 su Rete 4 va in onda il film "Arn - L'ultimo cavaliere", pellicola del 2007 diretta da Peter Flinth. Arn Magnusson è un giovane esiliato in Terra Santa per una storia d'amore con una nobile. Salverà la vita ad un uomo per poi scoprire, da capo dei soldati cristiani, che si trattava del condottiero saraceno Saladino.

Alle 21:10 su Canale 5 va in onda la prima delle tre puntate della miniserie "Le inchieste dell'ispettore Zen", dal titolo "Vendetta", per la regia di John Alexander, con Rufus Sewell e Caterina Murino.

Alle 21:25 su Italia 1 va in onda il programma "Archimede - La scienza secondo Italia 1", condotto da Niccolò Torielli, che effettuerà vari esperimenti, alcuni riproducibili persino tra le mura domestiche, facendo così conoscere al grande pubblico le meraviglie della scienza.

Alle 21:10 su La7 va in onda il film "Linea di Sangue", pellicola del 1997 diretta da Jeb Stuart. Dennis Quaid è Frank LaCrosse, agente FBI sulle tracce di un serial killer. Quando questo killer rapisce suo figlio, i suoi superiori gli tolgono il caso. Frank non si arrenderà e deciderà di continuare le indagini in un piccolo dipartimento di un'altra città.

Alle 21:15 sul canale Premium Cinema Comedy va in onda il film "La peggior settimana della mia vita", commedia del 2011 diretta da Alessandro Genovesi. Fabio De Luigi è Paolo, un impiegato quarantenne fidanzato con Margherita, di dieci anni più giovane e appartenente ad una ricca famiglia. Fisseranno la data di nozze, nonostante la contrarietà dei genitori della ragazza. A peggiorare la situazione sarà una serie di episodi a dir poco catastrofici che mineranno la già scarsa reputazione di Paolo.

Alle 21:10 sul canale Sky Cinema 1 va in onda il film "Deja Vu - Corsa contro il tempo", pellicola del 2006 diretta da Tony Scott. Denzel Washington è l'agente Doug Carlin. Indagando su una strage in cui, su un traghetto, hanno perso la vita 534 persone, scopre che l'attentatore è lo stesso che ha ucciso poco prima una ragazza di nome Claire. L'FBI gli metterà a disposizione un congegno spazio-temporale per tornare indietro nel tempo. Doug proverà così a impedire sia l'attentato che l'omicidio della ragazza.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis