Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi, giovedì 11 luglio 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Su Raiuno "Superquark", su Canale 5 "Music Summer Festival - Tezenis Live", su La7 "In onda estate".

Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi, giovedì 11 luglio 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Questa è la programmazione in prima serata di oggi, giovedì 11 luglio 2013, sui principali canali in chiaro e sulle pay-tv.

Alle 21:15 su Raiuno va in onda la seconda puntata di "Superquark", programma condotto da Piero Angela. Vari gli argomenti e i filmati di stasera, da una tribù nomade stanziatasi nel deserto del Sahara, al Museo dell'Exploratorium, dall'energia oscura alle immagini interne del corpo umano, dalla società di calcio FC Barcellona alla ipersessualità.

Alle 21:10 su Raidue va in onda la prima stagione della serie televisiva americana "Beauty and the Beast" (14° episodio: "Un amore difficile; 15° episodio: "Ad ogni costo"; 16° episodio: "Insaziabile").

Alle 21:05 su Raitre va in onda la ventesima stagione della serie televisiva statunitense "Law & Order - I due volti della giustizia" (13° episodio: "Minorenni alla sbarra"; 14° episodio: "Dietro la maschera"; 15° episodio: "La firma dell'assassino").

Alle 21:10 su Rete 4 va in onda la prima stagione della serie televisiva americana "Longmire" (3° episodio: "Codardia o coraggio"; 4° episodio: "Segnali di fumo").

Alle 21:10 su Canale 5 va in onda il secondo appuntamento con il "Music Summer Festival - Tezenis Live", kermesse musicale condotta da Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico. Tra i big della serata figurano Biagio Antonacci, Modà, Antonello Venditti, Max Pezzali, Marco Mengoni, Emma, Nek, la boy band The Wanted e Arlissa. Prosegue la sfida tra i giovani artisti, stasera tocca a Coez, Greta, Alessandro Casillo, Andrea Nardinocchi e Bianca Atzei.

Alle 21:10 su Italia 1 va in onda il film "Poliziotti fuori - Due sbirri a piede libero", pellicola del 2010 diretta da Kevin Smith. Bruce Willis e Tracy Morgan sono Jimmy e Paul, due poliziotti che lavorano in coppia da molti anni. Saranno impegnati nelle indagini sul furto di una figurina di baseball da collezione, che li porterà a scoprire un giro di denaro sporco.

Alle 20:30 su La7 sarà trasmesso il programma "In onda estate", trasmissione estiva di approfondimento condotta da Luca Telese.

Alle 21:15 sul canale Premium Cinema Comedy va in onda il film "L'allenatore nel pallone 2", pellicola del 2008 diretta da Sergio Martino. Lino Banfi è ancora Oronzo Canà, l'ex mister della mitica Longobarda, che adesso produce olio in un'azienda agricola. Invitato ad una trasmissione sportiva, rivelerà il reale motivo per cui, anni addietro, venne esonerato nonostante avesse salvato la squadra dalla retrocessione. Avrà la possibilità di allenare di nuovo la Longobarda.

Alle 21:10 sul canale Sky Cinema 1 va in onda il film "Le paludi della morte", pellicola del 2011 diretta da Ami Canaan Mann. Siamo in Texas City, Mike Souder (Sam Worthington) e Brian Heigh (Jeffrey Dean Morgan) sono due detective che indagano sull'omicidio di una ragazzina nei Killing Fields, zona paludosa della costa dove sono stati ritrovati in passato molti cadaveri di giovani donne. Quando Little Ann, una ragazzina senza casa che Brian ha preso sotto la sua protezione, viene rapita, i due detective proveranno a fare di tutto per salvarla.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis