Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi, giovedì 18 luglio 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Su Raiuno "Superquark", su Canale 5 "Music Summer Festival - Tezenis Live", su La7 "Bersaglio mobile".

Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi, giovedì 18 luglio 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Questa è la programmazione in prima serata di oggi, giovedì 18 luglio 2013, sui principali canali in chiaro e sulle Pay-tv.

Alle 21:15 su Raiuno va in onda il terzo appuntamento con "Superquark", programma condotto da Piero Angela. Questi gli argomenti della puntata: una tribù nomade in Siberia, studi sui vincitori delle lotterie, la storia di una nave mercantile romana affondata a Comacchio, le meduse, il toxoplasma, gli italiani all'estero, la teoria del multi versi, le stampanti 3D e i gelati.

Alle 21:10 su Raidue va in onda la prima stagione della serie televisiva americana "Beauty and the Beast" (17° episodio: "Partner del crimine"; 18° episodio: "Il tradimento di un amico"; 19° episodio: "Giocando con il fuoco").

Alle 21:05 su Raitre va in onda la serie televisiva statunitense "Law & Order - I due volti della giustizia" (16° episodio: "Colpo di coda"; 17° episodio: "Vittime dell'ambizione"; 18° episodio: "Legami affettivi").

Alle 21:10 su Rete 4 va in onda la prima stagione della serie televisiva americana "Longmire" (5° episodio: "Il cane soldato"; 6° episodio: "Caccia all'orso").

Alle 21:10 su Canale 5 va in onda il terzo appuntamento con il "Music Summer Festival - Tezenis Live", kermesse musicale condotta da Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico. Ospiti della serata: Annalisa Scarrone, Arianna, Marco Carta, Cristiano De Andrè, Emis Killa, Modà, Moreno Donadoni, Gianna Nannini, Neffa, Francesco Renga, Enrico Ruggeri, Francesco Sarcina e Zucchero. Ospite internazionale sarà invece Imany. Sei gli artisti in gara stasera: Clementino, Greta, Antonio Maggio, Andrea Nardinocchi, Renzo Rubino e Paolo Simoni.

Alle 21:10 su Italia 1 va in onda il film "Rocky", pellicola del 1976 diretta da John G. Avildsen. Sylvester Stallone è Rocky, un pugile che non riesce a sfondare. Per mantenersi fa l'esattore per un gangster. Un giorno Apollo Creed, campione assoluto dei pesi massimi, mette pubblicamente in palio il suo titolo in un combattimento con un pugile non affermato. Sarà scelto proprio Rocky, nella convinzione di non correre alcun rischio.

Alle 21:10 su La7 va in onda "Bersaglio mobile", programma condotto da Enrico Mentana, che ospiterà stasera Matteo Renzi.

Alle 21:15 sul canale Premium Cinema Emotion va in onda il film "Viaggio segreto", pellicola del 2006 diretta da Roberto Andò. Leo (Alessio Boni) fa lo psicanalista, mentre sua sorella Ale (Valeria Solarino) fa la modella. Entrambi abitano a Roma. Quando Leo viene a sapere che Ale vuole sposare un artista serbo, Harold (Emir Kusturica), e, soprattutto, che questi ha intenzione di comprarle la casa dove è nata, cercherà in tutti i modi di impedirlo, essendo egli stesso depositario di un segreto in qualche modo legato a quella casa e rimosso dalla sorella.

Alle 21:10 sul canale Sky Cinema 1 va in onda il film "The Departed", pellicola del 2006 diretta da Martin Scorsese. Matt Damon e Leonardo DiCaprio sono rispettivamente Colin Sullivan e Billy Costigan, due poliziotti. Il primo è una spia del boss Costello (Jack Nicholson), il secondo è un infiltrato della polizia nella banda dello stesso Costello. Compito dei due sarà scoprire le talpe, cioè se stessi.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis