Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi, martedì 16 luglio 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Su Raiuno il film "P.S. I love you", su Canale 5 "Zelig Anthology", su La7 "In onda estate".

Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi, martedì 16 luglio 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Stasera in Tv: ecco la programmazione in prima serata di oggi, martedì 16 luglio 2013, sui principali canali in chiaro e sulle Pay-tv.

Alle 21:15 su Raiuno va in onda il film "P.S. I love you", pellicola del 2007 diretta da Richard LaGravenese. Holly e Gerry sono innamorati dai tempi della scuola, e si sono sposati giurandosi amore eterno. Ma a 29 anni Holly perde il suo compagno, a causa di un male incurabile. Sarà un misterioso pacchetto accompagnato da una lettera di Gerry ad aiutare la ragazza.

Alle 21:10 su Raidue va in onda la sedicesima stagione della serie televisiva tedesca "Squadra Speciale Cobra 11" (15° episodio: "Personalità multiple". A seguire, dalle 21:55, la terza stagione della serie televisiva tedesca "Countdown" (1° episodio: "Vendetta"). Alle 22:50 va in onda la serie televisiva britannica "Strike Back".

Alle 21:05 su Raitre va in onda la prima di otto puntate di "Circo Estate 2013", con Andrea Lehotska e il "clown dei clown", David Larible a presentarci il meglio degli spettacoli circensi degli ultimi anni. È previsto anche il collegamento con Ainette Stephens da Montecarlo.

Alle 21:10 su Rete 4 va in onda il film "Blood Diamond - Diamanti di sangue", pellicola del 2006 diretta da Edward Zwick. Siamo in Sierra Leone, Leonardo DiCaprio è Danny Archer, un contrabbandiere di diamanti, originario della Rhodesia, che viene arrestato. In carcere conosce un pescatore di colore, Solomon, che gli rivela di aver trovato in passato un grosso diamante rosa e di averlo nascosto. Danny promette a Solomon la libertà e il ricongiungimento con i suoi familiari, relegati in un campo profughi, in cambio del diamante stesso.

Alle 21:10 su Canale 5 va in onda il secondo appuntamento con "Zelig Anthology". La puntata ripropone il meglio di Zelig Circus edizione 2004, con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, e tra i comici, il "calabrese" Franco Neri, il poeta Flavio Oreglio, Ale e Franz, Teo Teocoli, Antonio Cornacchione, Raul Cremona e Angela Finocchiaro.

Alle 21:10 su Italia 1 va in onda la dodicesima stagione della serie televisiva statunitense "C.S.I. - Scena del crimine" (13° episodio: "Intrecciati per uccidere"; 14° episodio "Sangue").

Alle 20:30 su La7 sarà trasmesso "In onda estate", programma di approfondimento condotto da Luca Telese. A seguire, alle 22:35, "Donne, vittime e carnefici", il nuovo programma condotto da Francesca Fanuele, che racconta storie di crimini efferati che hanno avuto come vittime o come carnefici appunto le donne.

Alle 21:15 sul canale Premium Cinema Energy va in onda il film "The Prestige", pellicola del 2006 diretta da Christopher Nolan. Siamo a Londra, verso fine '800, Robert Angier (Hugh Jackman), e Alfred Borden (Christian Bale), sono due grandi illusionisti in competizione tra loro. Sarà uno scienziato, Nikola Tesla (David Bowie), ad offrire ad Angier la possibilità di superare il rivale.

Alle 21:10 sul canale Sky Cinema 1 va in onda il film "Harry Potter e la camera dei segreti", pellicola del 2002 diretta da Chris Columbus. Harry Potter sta passando le vacanze estive con gli zii. L'elfo domestico Dobby ha intercettato la corrispondenza di Harry impedendo che possa leggere i messaggi degli amici Ron ed Hermione, il tutto per evitare che il ragazzo torni alla scuola di magia di Hogwarts, dove lo attende un terribile pericolo. Una volta tornato a scuola, Harry avrà modo di esser testimone di tutta una serie di strani fenomeni e verrà a conoscenza di una camera dei segreti, con qualcosa di malefico all'interno.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis