Stasera in Tv: programmi in prima serata di oggi, mercoledì 3 luglio 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Su Raiuno "Last Cop - L'ultimo sbirro", su Canale 5 "Studio 5", su La7 "The Constant Gardener - La cospirazione".

Stasera in Tv: programmi in prima serata di oggi, mercoledì 3 luglio 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Questa è la programmazione in prima serata di oggi, mercoledì 3 luglio 2013, sui principali canali in chiaro e sulle Pay-Tv.

Alle 21:15 su Raiuno va in onda la seconda stagione della serie televisiva tedesca "Last Cop - L'ultimo sbirro" (9° episodio: "L'arte di impicciarsi"; 10° episodio: "Un vuoto di memoria").

Alle 21:10 su Raidue va in onda il nuovo programma "Virus - Il contagio delle idee", condotto da Nicola Porro. Una sorta di docu-talk, che unirà il fascino del documentario alla verve dell'approfondimento in studio.

Alle 21:05 su Raitre va in onda la trasmissione "Chi l'ha visto?", programma condotto da Federica Sciarelli, che si occuperà tra l'altro della sparizione di Marianna Cendron, una ragazzina la cui scomparsa è avvolta ancora nel mistero. Sul parabrezza dell'auto dei suoi genitori qualcuno ha lasciato un biglietto con due lettere e quattro numeri.

Alle 21:10 su Rete 4 va in onda la prima stagione della fiction "Benvenuti a tavola - Nord vs Sud" (3° episodio: "La ballata dei cicinielli"; 4° episodio: "La grande beffa rossonera").

Alle 21:10 su Canale 5 va in onda la prima di sei puntate del nuovo programma di Alfonso Signorini "Studio 5", in cui saranno raccontati i 30 anni del canale, con filmati, aneddoti e curiosità svelate direttamente dai protagonisti del trentennio della rete.

Alle 21:10 su Italia 1 va in onda il film "A cena con un cretino", pellicola del 2010 diretta da Jay Roach. Tim è un dipendente molto ambizioso. Il suo capo, Lance Fender, lo introduce in gruppo che invita periodicamente a cena soggetti ritenuti particolarmente idioti. Nel gruppo vince chi riesce a portare il più idiota di tutti. Tim incontrerà Barry, che a prima vista sembrerà fare proprio al caso suo.

Alle 21:10 su La7 va in onda il film "The Constant Gardener - La cospirazione", pellicola del 2005 diretta da Fernando Meirelles. L'attivista Tessa Quayle, impegnata nelle indagini su alcune aziende farmaceutiche, viene misteriosamente uccisa in Kenya. Il marito, Justin Quayle, diplomatico inglese, cercherà di scoprire gli assassini della moglie e di portare a termine il suo compito.

Alle 21:15 sul canale Premium Cinema va in onda il film "Inkheart - La leggenda di cuore d'inchiostro", pellicola del 2009 diretta da Iain Softley. Mortimer "Mo" Folchart è un rilegatore di libri, ma è anche un "Lingua di Fata", ovvero ha lo straordinario potere di materializzare nella realtà i personaggi dei libri che legge ad alta voce. Quando il personaggio di un libro arriva nel mondo reale, una persona reale entra nel libro stesso per occupare il posto lasciato vacante dal personaggio. E ciò è accaduto alla moglie di Mo, Theresa, mentre questi leggeva un libro fantasy intitolato "Inkheart". Dopo aver trovato per caso una copia di questo libro, Mo si metterà alla ricerca di sua moglie, aiutato da sua figlia Maggie.

Alle 21:10 sul canale Sky Cinema 1 va in onda il film "Matrimonio alle Bahamas", commedia del 2007 diretta da Claudio Risi. Valentina e Bob hanno deciso di sposarsi. I Colombo, la famiglia di Valentina, sono italiani di modeste condizioni economiche, i Di Giacomo, la famiglia di Bob, sono invece ricchissimi italoamericani. E proprio le differenze sociali tra le due famiglie metteranno in crisi il rapporto tra i due fidanzati. Nel cast Massimo Boldi e Biagio Izzo nei panni dei rispettivi genitori.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis