Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi, sabato 13 luglio 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Su Raiuno "Sissi, il destino di un'imperatrice", su Canale 5 "Panariello non esiste", su La7 "Atlantide".

Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi, sabato 13 luglio 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Questa è la programmazione in prima serata di oggi, sabato 13 luglio 2013, sui principali canali in chiaro e sulle Pay-tv.

Alle 21:15 su Raiuno va in onda il film "Sissi, il destino di un'imperatrice", pellicola del 1958 diretta da Ernst Marischka. Sissi ama viaggiare, la sua meta preferita è l'Ungheria. Qui c'è il conte Andrássy, in realtà innamorato della giovane imperatrice. Sissi dovrà inoltre superare dei seri problemi di salute, e affrontare, in Italia, a Milano e Venezia, lo sdegno dei cittadini, in pieno fermento rivoluzionario.

Alle 21:05 su Raidue va in onda il film "Ogni casa ha i suoi segreti", pellicola del 2010 diretta da Christopher Leitch. Rachel si trasferisce con le sue due figlie adolescenti in una casa antica di Detroit, acquistata a un prezzo molto basso. Prima la figlia più piccola, poi quella più grande e infine la stessa Rachel noteranno che nella casa accadono fenomeni a dir poco raccapriccianti. Alle 22:35 va in onda la prima stagione della serie televisiva americana "Criminal Minds: Suspect Behavior" (3° episodio: "Le tre scimmiette").

Alle 21:05 su Raitre va in onda il film "Il prezzo del potere", pellicola del 1969 diretta da Tonino Valerii, con Giuliano Gemma. Nel 1881 viene ucciso James Abram Garfield, presidente repubblicano degli Stati Uniti. Saranno arrestati due presunti autori del delitto, uno dei quali verrà assassinato, mentre l'altro, una volta fuggito, cercherà di scoprire i veri colpevoli.

Alle 21:15 su Rete 4 va in onda la quarta stagione della serie televisiva statunitense "The Mentalist" (1° episodio: "Nastri rossi"; 2° episodio: "La rubrica rossa").

Alle 21:10 su Canale 5 va in onda la replica della terza puntata dello show "Panariello non esiste", condotto da Giorgio Panariello, affiancato dalla cantante Nina Zilli. Il tema della puntata sarà: "I nuovi linguaggi". Tra gli ospiti della serata figurano Claudio Baglioni, Massimo Ranieri, Rocco Papaleo, Massimo Ghini, Martina Stella, Giuliano Sangiorgi ed Alessio Vinci.

Alle 21:10 su Italia 1 va in onda il film "Librarian 3: La maledizione del calice di Giuda", pellicola del 2008 diretta da Jonathan Frakes. Il bibliotecario Flynn Carsen, lasciato dalla sua fidanzata, si innamora a New Orleans di una ragazza francese, Simone. Questa gli donerà una moneta con iscrizioni in latino che indirizzano al Calice di Giuda. Ma Flynn scoprirà che la ragazza è in realtà un vampiro.

Alle 21:10 su La7 va in onda "Atlantide - Storie di uomini e di mondi", programma condotto da Mario Tozzi e Greta Mauro, con una serata tutta dedicata ai naufragi, a partire da quello del Titanic.

Alle 21:15 sul canale Premium Cinema Emotion va in onda il film "Duplicity", pellicola del 2009 diretta da Tony Gilroy. Julia Roberts e Clive Owen sono rispettivamente, Claire Stenwick, funzionario della CIA, e Ray Koval, agente dei servizi segreti britannici, i quali abbandonano la loro attività per un obiettivo comune: conoscere la formula di un prodotto il cui brevetto è conteso da due multinazionali. Tenteranno in tutti i modi di ingannarsi a vicenda, ma ben presto entrerà in gioco un fattore imprevisto: il loro amore.

Alle 21:10 sul canale Sky Cinema 1 va in onda il film "Skyfall", pellicola del 2012 diretta da Sam Mendes, il regista di "American Beauty". Daniel Craig è James Bond, che, sopravvissuto ad un'operazione in Turchia, si metterà sulle tracce del cattivo del film, il criminale Raoul Silva, interpretato dall'attore Javier Bardem.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis