Stasera in Tv: programmi in prima serata di oggi, sabato 6 luglio 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Su Raiuno il film "Sissi, la giovane imperatrice", su Canale 5 il varietà "Panariello non esiste", su La7 "Atlantide".

Stasera in Tv: programmi in prima serata di oggi, sabato 6 luglio 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Questa è la programmazione in prima serata di oggi, sabato 6 luglio 2013, sui principali canali in chiaro e sulle Pay-Tv.

Alle 21:15 su Raiuno va in onda il film "Sissi, la giovane imperatrice", pellicola del 1956 diretta da Ernst Marischka. Sissi è alle prese con una suocera-zia invadente, l'arciduchessa Sofia. Quando nasce la prima figlia di Sissi, la suocera, con il benestare del padre della bimba, l'imperatore Francesco Giuseppe, la affida ad alcune governanti ritenendo Sissi non all'altezza di provvedere all'educazione di una principessa reale. La giovane imperatrice, profondamente delusa dal comportamento della suocera e del marito, tornerà dalla sua famiglia di origine in Baviera.

Alle 21:00 su Raidue va in onda il reality show "Il mattino dopo", condotto da Jane Alexander. Cinque persone dovranno incontrare, presso un faro, un individuo ciascuna, cui hanno fatto del male in passato e dal quale dovranno cercare di farsi perdonare. Hanno tempo fino all'alba del giorno dopo. Nessuno potrà andarsene dal faro fino alla scadenza delle 24 ore.

Alle 21:05 su Raitre va in onda il film "I lunghi giorni della vendetta", pellicola del 1967 diretta da Florestano Vancini. Giuliano Gemma è Ted Barnett, un detenuto che, evaso dalla prigione, cercherà di scoprire il motivo per cui è stato messo ingiustamente in galera e chi sia stato ad uccidere suo padre.

Alle 21:15 su Rete 4 va in onda il film "I nuovi eroi", pellicola del 1992 diretta da Roland Emmerich. Un gruppo di soldati rimasti uccisi nella Guerra del Vietnam, dopo 25 anni sono stati trasformati in potenti robot antiterrorismo manovrati da un'unità militare detta UNISOL. Tra questi c'è Luc Deveraux (Jean-Claude Van Damme) che un giorno per caso comincia ad avere dei ricordi della vita passata. Intanto una giornalista, Veronica Roberts, introdottasi nella base militare segreta, rischia di rivelare all'opinione pubblica l'intera operazione.

Alle 21:10 su Canale 5 va in onda la replica della seconda puntata del varietà "Panariello non esiste", condotto da Giorgio Panariello, affiancato dalla cantante Nina Zilli. Il tema è l'"Amore", e la puntata è andata in onda per la prima volta il 12 marzo 2012.

Alle 21:10 su Italia 1 va in onda il film per la televisione "The Librarian - Alla ricerca della lancia perduta", pellicola del 2004 diretta da Peter Winther. Flynn è un trentenne con 22 lauree, impiegato in una strana biblioteca dal quale sparisce un reperto di inestimabile valore. Insieme ad una collega, Nicole, si recherà in Amazzonia per recuperarlo.

Alle 21:10 su La7 va in onda il programma "Atlantide - Storie di uomini e di mondi", condotto da Mario Tozzi e Greta Mauro. La puntata di stasera si intitola "I Vulcani italiani".

Alle 21:15 sul canale Premium Cinema va in onda il film "Viaggio nell'isola misteriosa", pellicola del 2012 diretta da Brad Peyton. Il giovane Sean è alla ricerca del nonno Alexander, scomparso mentre esplorava un'isola al sud dell'oceano Pacifico. Troverà il nonno, e scoprirà che in quell'isola vige una strana regola per gli animali: quelli solitamente piccoli sono enormi, quelli generalmente grandi sono minuscoli.

Alle 21:10 sul canale Sky Cinema Hits va in onda il film "Per sfortuna che ci sei", commedia del 2010 diretta da Nicolas Cuche. Julien Monnier è un consulente matrimoniale che porta immancabilmente iella ad ogni donna con cui si fidanzi. Johanna, una designer, non ne sarà immune, ma nonostante ciò cercherà per amore di vincere la sfortuna.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis