Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi, venerdì 19 luglio 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Su Raiuno "Festival di Castrocaro 2013", su Canale 5 "Inga Lindström - Il cigno nero", su La7 "Crozza a colori".

Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi, venerdì 19 luglio 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Questa è la programmazione in prima serata di oggi, venerdì 19 luglio 2013, sui principali canali in chiaro e sulle Pay-tv.

Alle 21:15 su Raiuno va in onda la finalissima del "Festival di Castrocaro 2013", kermesse musicale condotta da Pupo. Le esibizioni canore di 12 giovani artisti saranno valutate da una giuria presieduta da Iva Zanicchi, Claudio Cecchetto e Marco Masini.

Alle 21:10 su Raidue va in onda la puntata pilota de "Il Verificatore", un magazine di approfondimento in cui un giornalista-detective, che non svela la sua identità, cercherà di smascherare le false notizie e scoprire le verità che si nascondono dietro le notizie stesse. In questa puntata il Verificatore volerà negli Usa per affrontare alcune delicate questioni come, ad esempio, quella del Club Bildeberg, della morte di Michael Jackson, dello Tsunami che ha colpito il Giappone nel 2011.

Alle 21:05 su Raitre va in onda "La Grande Storia", con una puntata dal titolo "Fascismo: La caduta e le rovine". Fabio Toncelli racconterà la fine del Fascismo e di Benito Mussolini durante la Seconda Guerra Mondiale.

Alle 21:10 su Rete 4 va in onda la prima stagione della serie televisiva americana "Longmire" (5° episodio: "Il cane soldato"; 6° episodio: "Caccia all'orso").

Alle 21:10 su Canale 5 va in onda il film "Inga Lindström - Il cigno nero", pellicola del 2013 diretta da John Delbridge. Lilian Sjöberg è una giovane pittrice che, grazie a una borsa di studio, ha l'opportunità di trascorrere l'estate nella cittadina di Charlottenberg, dove conosce il guardaboschi Felix Blom, di cui s'innamora. A minare la serenità di Lilian sarà un lago, e un segreto, legato alla sua infanzia e celato per anni.

Alle 21:10 su Italia 1 va in onda "Mankind", il nuovo programma condotto da Nicolai Lilin, in cui si ripercorre, in modo del tutto innovativo, la storia dell'uomo, dall'homo sapiens fino ai giorni nostri.

Alle 21:10 su La7 va in onda "Crozza a colori", programma in cui verranno riproposti sketch dei vari personaggi interpretati dal comico genovese dal 2006 ad oggi. A seguire, alle 22:15, va in onda "Draquila - L'Italia che trema", film-documentario di Sabina Guzzanti sul terremoto in Abruzzo e sulle relative responsabilità della classe politica.

Alle 21:15 sul canale Premium Cinema va in onda il film "Rock of Ages", pellicola del 2012 diretta da Adam Shankman. Julianne Hough è Sherrie, una ragazza che vuole diventare una cantante e, per questo motivo, si trasferisce a Los Angeles. Lì incontrerà Drew Boley (Diego Boneta), anch'egli aspirante cantante. La ragazza si esibirà presso il Bourbon Club, mitico locale dove Drew fa il cameriere, e tra i due nascerà una storia d'amore. A complicare le cose ci penserà la moglie del Sindaco, Patricia Whitmore (Catherine Zeta-Jones), che minaccerà di far chiudere il locale. Per evitare la chiusura, sarà invitata ad esibirsi nel locale la rock star del momento, Stacee Jaxx (Tom Cruise).

Alle 21:10 sul canale Sky Cinema 1 va in onda il film "Una famiglia all'improvviso", pellicola del 2012 diretta da Alex Kurtzman. Sam, dopo la morte del padre, viene a conoscenza di una sorellastra e un nipote cui deve consegnare un assegno di 150 mila dollari. Afflitto da problemi economici, vuole trattenere per sé la somma, ma nonostante ciò decide di entrare nella loro vita sotto mentite spoglie, per conoscerli.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis