Supercoppa Germania 2013: Borussia-Bayern del 27 luglio, orario diretta tv

È subito rivincita dopo la finale Champions League vinta dal Bayern Monaco proprio contro il Borussia Dortmund.

Supercoppa Germania 2013: Borussia-Bayern del 27 luglio, orario diretta tv

Il grande calcio internazionale torna in partite ufficiali con Borussia Dortmund-Bayern Monaco del 27 luglio, in palio la Supercoppa di Germania 2013.

Sarà il Westfalenstadion, lo stadio di Dortmund ad ospitare la grande sfida, in pratica la prima rivincita della finale di Champions della stagione scorsa dove a trionfare furono i bavaresi. Prevista la diretta tv in pay tv sulla piattaforma Sky, orario d'inizio di Borussia-Bayern alle ore 20:30 su SkySport 1 e SkyCalcio 1.

Grande attesa dunque per questa Supercoppa di Germania 2013 che costituirà per le due squadre l'antipasto di una sfida che potrebbe riproporsi anche nella prossima Champions oltre che nella Bundesliga, a questo proposito ricordiamo che anche queste ultime due competizioni saranno visibili sui canali Sky.

Il Borussia Dortmund allenato sempre da Jurgen Klopp, si è rinforzato ulteriormente con gli acquisti di Aubameyang, Papasthatopoulos e Mkhitaryan, in pratica un uomo per reparto, ma è anche vero che ha ceduto proprio al Bayern Monaco il fantasista Mario Gotze perdendo comunque in creatività. Per adesso rimane ancora in formazione la punta Lewandowski, bomber che si è rivelato fondamentale l'anno scorso.

Il nuovo Bayern Monaco che ha ottenuto il triplete nella scorsa stagione vincendo Bundesliga, Champions League e Coppa di Germania, non si sa davvero come possa migliorare ancora. Intanto in panchina siede il nuovo allenatore, ex Barcellona, Bep Guardiola, che proprio di recente in un'amichevole internazionale ha affrontato e battuto per 2-0 la sua ex squadra.

Oltre al già citato Mario Gotze, sono stati fatti altri 2 acquisti, il difensore Kirchoff, ma soprattutto il centrale Thiago Alcantara prelevato proprio dal Barcellona. Nessuna cessione di rilievo invece, insomma, il Bayern sarà davvero la squadra da battere nella stagione 2013/14 su tutti i fronti, in questa Supercoppa di Germania avremo subito un primo segnale dello stato di forma delle due squadre.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis