The Bridge: due detective, due cadaveri e un ponte per la nuova serie tv

La nuova entusiasmante serie televisiva statunitense arriverà in Italia il 18 Luglio.

The Bridge: due detective, due cadaveri e un ponte per la nuova serie tv

Serie televisiva di genere poliziesco e drammatico, "The Bridge", trasmessa già dal 10 Luglio negli Stati Uniti, è stata distribuita nei giorni seguenti in ben 120 paesi diversi: in Italia andrà in onda a partire dal 18 Luglio e sarà trasmessa ogni Giovedì alle 21.00 in esclusiva su Sky, al canale Fox Crime.

La prima stagione si comporrà di 13 episodi, ognuno dei quali della durata di circa 45 minuti. Remake di una serie scandinava, "The Bridge" ha avuto un grande numero di ascolti e anche un'accoglienza positiva da parte della critica. Le riprese si sono svolte principalmente nelle città di El Paso e Los Angeles, ma anche in altri luoghi della California, mentre la colonna sonora è curata da John Bissell.

Protagonista della serie è una coppia di due detective, costretta a collaborare a causa delle circostanze: lungo il confine tra il Messico e gli Stati Uniti, infatti, in particolare sul ponte che collega la città texana di El Paso e quella chihuahuense di Ciudad Juarez, sono state ritrovate due metà di due diversi cadaveri. Di queste ultime, una appartiene ad una giovane donna messicana, mentre l'altra ad una giovane texana. Le forze di polizia dei due paesi sono, perciò, costrette a collaborare e per dare la caccia a questo serial killer che opera tra i due stati verrà creata una task force, composta dalla detective statunitense Sonia Cross e dal detective messicano Marco Ruiz.

I due personaggi principali della serie sono, quindi, i detective Sonia Cross e Marco Ruiz: il primo personaggio sarà interpretato dall'attrice tedesca Diane Kruger, mentre il secondo dall'attore messicano Demian Bichir. Altri personaggi importanti all'interno della serie sono poi i seguenti: Hank Wade, il superiore dell'agente Cross, interpretato da Ted Levine; Daniel Frye, un giornalista del quotidiano "El Paso Times", interpretato da Matthew Lillard, e la sua collega Adriana Perez, interpretata, invece, da Emily Rios.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis