Wimbledon 2013, orario diretta tv e streaming delle semifinali maschili

Djokovic chiamato alla vittoria contro Del Potro, mentre sono già fuori i big.

Wimbledon 2013, orario diretta tv e streaming delle semifinali maschili

Un torneo di Wimbledon così imprevedibile non si vedeva da tanti anni, sia dalla parte maschile, che in quella femminile. Infatti i top player del tennis mondiale sono già usciti durante il percorso di avvicinamento alla finale. Le sconfitte più pesanti sono arrivate da Federer e Nadal. Per quest'ultimo addirittura eliminazione al primo turno della manifestazione. L'unico ancora in gara è Djokovic, che dovrà tentare di strappare il secondo torneo consecutivo. Nella semifinale se la vedrà contro Del Potro, atleta che in questa ultima stagione ha dato del filo da torcere a tutti i maggiori tennisti mondiali. Nell'altra semifinale si affronteranno invece Janovicz e Murray, con quest'ultimo decisamente favorito rispetto al primo.

Nel tabellone femminile invece sono state clamorose le sconfitte della Sharapova e della campionissima Serena Williams

Diretta tv e streaming

La diretta tv delle semifinali sarà trasmessa come del resto tutto il torneo da Sky e si potrà seguire su SkySport1, SkySport2 e SkyWimbledon, canale inserito apposta per il famosissimo torneo. La diretta Streaming invece si potrà seguire su SkyGo, a partire dalle ore 12.30.

I favoriti delle semifinali?

Secondo la vostra conoscenza e il vostro istinto quali sono i favoriti per la finale di Wimbledon. Djokovic o Del Potro da una parte? Murray o Janovicz andrà in finale? Riuscirà dunque Djokovic a confermarsi ai massimi livelli del tennis mondiale o le nuove leve riusciranno a tirare giù dal trono il plurititolato campione Nole?

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis